Gli iPad pro modello 2021 di Apple potrebbero avere 5G (finalmente)

Gli iPad Pro 2021 di Apple potrebbero avere il 5G, grazie al modem Snapdragon X55 5G di Qualcomm, secondo il leaker Apple L0vetodream su Twitter . Se Apple utilizza quel modem, i nuovi iPad Pro potrebbero sfruttare sia il sub-6GHz 5G che il più veloce mmWave 5G.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
I nuovi iPad Pro potrebbero anche avere display Mini-LED, afferma L0vetodream.
Questo non è il primo che abbiamo sentito dire che i professionisti dell’iPad potrebbero ricevere display Mini-LED. L’analista di Apple Ming-Chi Kuo ha dichiarato a dicembre che un iPad Pro da 12,9 pollici con Mini-LED potrebbe essere lanciato nel terzo trimestre del 2020.
Kuo ha affermato che Apple è interessata ai pannelli Mini-LED perché offrono vantaggi simili agli schermi OLED, come quelli localizzati oscuramento e una vasta gamma di colori.
I nuovi iPad Pro potrebbero anche avere un chip A14X, afferma L0vetodream (che corrisponde anche alle previsioni di Kuo da dicembre) e potrebbero essere lanciati nel Q1 o Q2 del 2021 (che è più tardi della versione prevista di Kuo Q3 2020 per un nuovo iPad Pro da 12,9 pollici) .
L0vetodream è un account Twitter anonimo, quindi non è chiaro chi c’è dietro. Ma l’account ha recentemente condiviso alcune voci che si sono rivelate vere, tra cui il nuovo iPhone SE sarebbe disponibile in tre diversi colori e configurazioni di archiviazione.
Tuttavia, è anche una supposizione ragionevolmente sicura che il 5G arriverà su iPad Pro nel prossimo futuro, dato che si dice che il 5G arriverà su iPhone quest’anno .
Puoi vedere l’intero record di voci su L0vetodream su AppleTrack .
Apple ha rilasciato nuovi iPad Pro a marzo .
La nuova caratteristica distintiva era un sensore LIDAR in grado di rilevare la profondità, che, combinato con i dati delle telecamere, poteva aiutare a creare app ed esperienze di realtà aumentata migliori.
Gli Pad Pro 2020 avevano anche un nuovo chip A12Z Bionic e microfoni migliorati.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.