• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • MOBILE

Gli errori di Google che “mostra” per sbaglio un video con il nuovo Nexus che poi cancella subito.

  • Redazione Assodigitale
  • 6 Settembre 2013
adattatore usb c 7 in 1 agptek usb c hub con porta 4k hdmi lettore di
adattatore usb c 7 in 1 agptek usb c hub con porta 4k hdmi lettore di

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Quando si fanno degli annunci riguardanti un nuovo programma, spesso nella foga si fanno dei piccoli errori e talvolta questi piccoli errori altri non sono che delle anticipazioni su altri prodotti: nella maggior parte dei casi, queste dimenticanze passano inosservate, anche perché si tratta di piccolissimi errori poco significanti.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Ma cosa accade quando l’errore diventa clamoroso e anticipa di tanto un prodotto solamente annunciato?

Questo è il quesito che la Google deve risolvere visto il grossolano errore commesso pochi giorni fa: durante un video girato per la partnership con Nestlé, Google ha mostrato in anteprima mondiale il nuovo Nexus, e accortasi dell’errore, l’azienda ha ben pensato di cancellare e rendere privato il video incriminato.

Durante la manifestazione avvenuta gli scorsi giorni, dove appunto Google annunciava la collaborazione con la Nestlé, sono stati scattati tantissime foto e girati altrettanti video: in uno di essi addirittura veniva ritratto il robot verde di Android con una forma di barretta di Kitkat, foto che ha fatto il giro del web per la simpatia e originalità utilizzata dagli organizzatori nel creare la costruzione che appunto rafforzava il concetto di collaborazione tra le due aziende.

LEGGI ANCHE ▷  Pixel 9 Pro Fold: le prime impressioni sullo smartphone pieghevole

In uno di questi video però, viene ripreso, seppur per pochi istanti, un uomo che tiene in mano un nuovo apparecchio mai visto prima, che nella parte posteriore ha stampato il logo Nexus, scritta visibile anche senza dover necessariamente ingrandire il fotogramma: proprio questo ha suscitato la curiosità dei navigatori del web, che subito hanno sostenuto che quello tenuto in mano dall’uomo fosse il nuovo Nexus 7.

La Google, per correre ai ripari, vedendo che il video preso in considerazione mostrava questo determinato oggetto, ha ben pensato di rendere il video privato e di cancellarlo, eliminando ogni prova: purtroppo però, queste due operazioni sono state fatte in ritardo, poiché tutti coloro che hanno visto il video sono a conoscenza della presenza di quest’oggetto, e come se non bastasse, hanno deciso di divulgare la notizia sul web, facendo conoscere a tutti l’esistenza del presunto nuovo Nexus.

Nelle ultime ore comunque, sul web sta nascendo una nuova ipotesi, ovvero che l’errore della Google non sia un qualcosa di accidentale, ma che sia tutto preparato, come se la stessa Google volesse mostrare ai suoi diversi avversari ed ai fan di essere sempre pronta a sfoggiare nuovi oggetti tecnologici.

LEGGI ANCHE ▷  Personalizza il tuo Gemini facilmente: Google introduce i Gem

La tesi trova anche conferma sotto un altro aspetto: la Google ha deciso di dare l’annuncio della collaborazione con Nestlé e la produzione di Kitkat, nuovo sistema operativo conosciuto anche come Android 4.4 nello stesso giorno in cui Apple annuncia la presentazione dei suoi nuovi iPhone.
Errore oppure risposta pronta agli avversari? Ancora questo non è ben chiaro: l’unica cosa sicura è che la Google è sempre pronta nel rispondere agli annunci da parte dei suoi avversari e agguerrita nel contendersi il primo posto come azienda produttrice di tablet e smartphone.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.