Gli annunci di Facebook appariranno anche su altre applicazioni mobili
Se siete già stati disgustati da questi annunci pubblicitari stranamente mirati su Facebook, preparatevi adesso a ritrovarli in altre applicazioni mobili.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il popolare social network ha annunciato oggi che sta testando una nuova piattaforma di annunci con un paio di selezionatissimi inserzionisti e partner che spingeranno quegli annunci oltre le pagine mobili di Facebook.
Sarà’un po’ come il network AdSense di Google, infatti oltre alle pagine proprietarie Facebook si sta concentrando su applicazioni mobili e non il web.
Sriram Krishnan, che lavora sulla piattaforma mobile e gli annunci di Facebook, ha detto in un post sul blog che “stiamo estendendo il ricco di targeting di Facebook per migliorare la pertinenza degli annunci gente vede, offrendo una maggiore portata di contatti per gli inserzionisti di Facebook, ed aiutare gli sviluppatori meglio monetizzare le loro applicazioni. ”
Cosa significa tutto questo per voi?
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Beh, probabilmente significa che si potrebbe finire per vedere quegli annunci di Facebook mirati in praticamente qualsiasi applicazione che si realizza per la rete pubblicitaria.
E questo includerebbe anche quegli annunci video autoplay abbastanza fastidiosi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.