Gli aerei di domani: i nuovi Boeing e Airbus al Salone di Parigi
La 50esima edizione del Paris Air Show decolla – è proprio il caso di dirlo – con numeri record: 2.215 espositori, circa 130 velivoli esposti, 290 delegazioni internazionali, 350 mila visitatori attesi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Da domani fino al 23 giugno Le Bourget sarà la capitale del settore con tutti i leader mondiali pronti a sfidarsi presentando le loro innovazioni tecnologiche.
Secondo gli esperti, sarà prima di tutto l’edizione del duello tra Boeing e Airbus per il controllo del mercato degli aerei a lungo raggio.
Il costruttore europeo punta molto sul salone di Parigi, tant’è che sfrutterà la vetrina per presentare il superjumbo A380, il piu’ grande aereo di linea al mondo.
Quanto a Boeing, avrà come fiore all’occhiello due esemplari del Dreamliner e, probabilmente, dovrebbe anche annunciare il lancio del 787-10X, la versione piu’ lunga del Dreamliner, capace di contenere fino a 330 passeggeri.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
E l’Italia? Il Bel Paese sara’ presente con Finmeccanica e le sue controllate AgustaWestland, Alenia Aermacchi, Selex Es, Drs Technologies e Telespazio.
A Le Bourget, si misurerà con la prima volta del dimostratore tecnologico ‘Project Zero’, un convertiplano totalmente elettrico che puo’ decollare verticalmente come un elicottero e procedere in volo orizzontale come un aeroplano.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.