Gaming mouse: Logitech presenta G302 Daedalus Prime
Logitech presenta Logitech® G302 Daedalus Prime™ MOBA Gaming Mouse. Testato da professionisti MOBA di tutto il mondo, compresi i giocatori dei team SoloMid, Cloud9, CJ Entus Frost, CJ Entus Blaze, e Invictus Gaming, Logitech G302 rispetta il rigore richiesto dai massimi livelli di eSport. In particolare, il suo esclusivo tasto con sistema di tensione a molla metallica migliora la velocità di click, per azioni di gioco più veloci e accurate.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Logitech G302 riflette l’impegno continuo di Logitech nell’utilizzo della scienza per la progettazione di prodotti che aiutino i gamer a vincere. I tasti, la forma e il peso di questo mouse sono in linea con le richieste dei giocatori MOBA professionisti, grazie a risposte immediate e reattive del pulsante destro e sinistro.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00OA4YJ0Y” cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_nicol-21″]
“Abbiamo realizzato Logitech G302 per rispondere alle esigenze dei migliori atleti di eSport al mondo”, commenta Vincent Tucker, Director della divisione Logitech Gaming.“G302 è il miglior mouse per gli appassionati del genere MOBA perché unisce comfort e durabilità con alcune fra le tecnologie più avanzate disponibili. Inoltre, si attiene al rigore dei più alti livelli richiesti dai videogiochi e offre click efficienti e precisi, elementi essenziali che possono determinare in millisecondi la vittoria o la sconfitta durante una partita”.
Il nuovo mouse gaming di Logitech integra la tecnologia dei sensori Delta Zero™, che assicura un esclusivo design della lente interna, una speciale geometria di illuminazione e algoritmi avanzati per una traduzione più accurata dei movimenti della mano sulle azioni dello schermo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“È super leggero e reattivo, i pulsanti sono veloci e vanno alla grande, il tracciamento è impeccabile”, dichiara Jason “WildTurtle” Tran di Team SoloMid. “G302 è esattamente quello di cui ho bisogno per aiutare la mia squadra a vincere”.
High-Speed Clicking
Il sistema di tensione con molla metallica migliora la reattività del click destro e sinistro rendendolo più veloce e accurato. Non solo, i pulsanti sono in grado di registrare fino a cinque clic al secondo, garantendo a questo mouse di tenere il passo con i rapidissimi comandi lanciati dai gamer. Si tratta infatti, di un elemento che può fare la differenza in una sessione davvero importante.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Impostazioni personalizzate
Con sei pulsanti programmabili Logitech G302 consente di personalizzare l’esperienza di gioco ed è possibile impostare l’attivazione con un solo pulsante per le azioni che normalmente richiedono la selezione tramite menu. In alternativa, si possono sfruttare le configurazioni pre-impostate o utilizzare Logitech Gaming Software per definire nuove macro e comandi di gioco. Logitech G302 dispone, inoltre, di quattro impostazioni DPI per passare da una mira con precisione al pixel (240 DPI) a manovre fulminee (fino a 4000 DPI).
Design leggero e durevole
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il design leggero, gli switch estremamente resistenti (testati per 20 milioni di clic che equivalgono a 15 ore di gioco al giorno per due anni di un atleta di eSport) e i piedini a basso attrito assicurano la massima comodità, indipendentemente dalla durata della competizione.
Prezzo e disponibilità
Logitech G302 Daedalus Prime MOBA Gaming Mouse sarà disponibile alla fine di gennaio a un prezzo suggerito al pubblico di €51.99 Iva inclusa. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito gaming.logitech.com o il blog.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.