Galaxy S8 potrebbe arrivare con schermo da 6 pollici
Una fonte industriale rivela nuovi rumors sul fantomatico Samsung Galaxy S8. Come di consueto ci sarebbero due versioni del prossimo top di gamma dell’azienda sudcoreana. Una da 5” e l’altra da 6”. I più estremisti prevedono addirittura 5,7” e 6,2”.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il tasto fisico sarebbe scomparso come già attestavano molti dei concept non ufficiali. Anche il lettore di impronte dovrebbe cambiare ubicazione. Una possibilità lo vede integrato sotto lo schermo. L’ingombro del modello più grande potrebbe essere pari a quello del Galaxy Note 7.
L’azienda avrebbe però rinunciato ad introdurre il pennino. E’ probabile che sparirà anche il jack audio da 3,5mm. Il nome ufficiale non prevede più la dicitura Edge in quanto entrambi i modelli presenteranno la curvatura su ambo i lati.
I nomi più in voga sembrerebbero Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus. Precedenti rumors presagivano un aumento di prezzo del 20% rispetto al Galaxy S7.
Le prospettive dei competitor del Galaxy S8
Gli aggiornamenti previsti per il nuovo top di gamma Samsung Galaxy S8 non sono gli unici ad incuriosire gli utenti. La misura del display superiore ai 6” non sarebbe un’esclusiva.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Attualmente esiste in commercio un altro smartphone con simile caratteristica. Parliamo dello Xiomi Mi Mix. Il top di gamma per ora fa da padrone sui soli mercati asiatici. Questo smartphone presenta un display IPS LCD 1080x2040px in rapporto 17:9.
Non sarebbe neanche il primo telefono senza il jack per le cuffie. L’attuale versione del melafonino di Apple (iPhone7) ha già rimosso l’ingresso fisico per le cuffie.
La brutta notizia del nuovo top di gamma
Samsung Galaxy S8 vorrebbe imitare il melafonino anche nella fascia di prezzo. Il brand sudcoreano avrebbe intenzione di aumentare del 20% il prezzo di listino del top di gamma. Di fatto sfiorerebbe i 900 euro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Stando a fonti attendibili, non sarebbe una trovata di marketing. I motivi ricadrebbero sul fallimento del Note 7 e sul rincaro di alcune materie prime da parte dei fornitori.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.