Galaxy S6: diretta in streaming online dalle 18:30. Come vederla
Ebbene sì. Se siete accaniti utilizzatori dei prodotti Samsung e stavate solo aspettando la presentazione ufficiale dopo i rumors di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi, l’attesa sta finalmente per finire.
Da quanto aveva riferito il sito CNET Corea, che ha pubblicato anche un’immagine esclusiva, la Samsung potrebbe introdurre sul mercato ben cinque modelli diversi del suo nuovo smartphone, il Samsung Galaxy S6. Nell’immagine trapelata venivano mostrate cinque varianti, inclusa una versione Edge-Style. Dalle indiscrezioni, il Samsung Galaxy S6 dovrebbe avere una versione standard, una versione Verus-branded, una versione Edge di cui si è già accennato. Uno dei telefoni mostra anche un pulsante a forma di lunetta molto simile a quella apparsa sull’invito all’evento Samsung Unpacked, aggiungendo veridicità all’immagine trapelata.
Sarà vero? Manca poco per scoprirlo.
Oggi, domenica 1 marzo, a partire dalle 18:30 Samsung svelerà il suo nuovo modello di alta gamma: il Galaxy S6. Da quanto si è detto nelle scorse settimane, il nuovo dispositivo top di gamma Samsung dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: Scocca in metallo, batteria da 2600 mAH, fotocamera da 16 o addirittura 20 megapixel, ricarica wireless, nuova antenna per ridurre al minimo le interferenze e nessuno slot microSD.
Il Galaxy S6 verrà presentato ufficialmente al Mobile World Congress di Barcellona e sarà possibile seguire la diretta in streaming online sul sito di Samsung o sul canale YouTube dell’azienda coreana che potrete vedere direttamente da qui: