I fucili intelligenti dotati di computer linux rivoluzioneranno la tecnologia militare
Non tutti i soldati sono tiratori formidabili, ma gli Stati Uniti han riferito che sperano che questo accada, con un piccolo aiuto dai fucili “intelligenti”, cioè. Secondo una startup chiamata TrackingPoint, il militare ha a disposizione sei armi a guida di precisione che possono costare tra i $ 10.000 a $ 27.000 ciascuno.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Questi fucili costosi sono dotati di un computer Linux nel campo di applicazione e sensori che determinano automaticamente fattori ambientali come il clima e l’inclinazione a terra.
Gli utenti devono semplicemente etichettare un obiettivo, mentre sbirciando nel campo di applicazione, il computer incorporato mostrerà loro come posizionare l’arma prima di premere il grilletto.
La richiesta dell’azienda è avvenuta dopo lo spettacolo SHOT a Las Vegas, dove TrackingPoint è apparentemente ancora in giro sfoggiando i nuovi fucili semiautomatici guidati al CES .
Le unità acquistate verranno utilizzate per verificare se i soldati ordinari possono competere contro i tiratori addestrati quando equipaggiano armi superiori.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Se le prove andranno bene come dice l’azienda, i suoi prodotti potrebbero condividere i riflettori attrezzando laser per i cecchini del DARPA in futuro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.