Fox Channels Highlight, tutti gli appuntamenti di Aprile da non perdere

Per salutare la primavera come si deve, i canali Fox, ad aprile e maggio, si arricchiscono di novità e prime visioni da non perdere. Tra gli highlight del canale 111 di Sky troviamo la seconda stagione di Touch, dal 22 aprile ogni lunedì alle 21.00, in cui vedremo Martin Bohm (Kiefer Sutherland, il protagonista di 24) e suo figlio Jake (David Mazouz), un bambino affetto da autismo e in grado di leggere attraverso i numeri connessioni tra eventi apparentemente scollegati, alle prese con il trasferimento da New York a Los Angeles per cominciare una nuova vita.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Si prosegue con Da Vinci’s Demons, in onda dal 22 aprile ogni lunedì alle 21.50. La serie che racconta la vita di uno dei più grandi geni che l’umanità abbia mai conosciuto: Leonardo Da Vinci. La storia si concentra sugli anni della sua tormentata giovinezza (ad interpretarlo è Tom Riley), quando era sia un brillante artista e inventore sia uomo passionale, sognatore e idealista. Grazie al suo intelletto fuori dal comune inizia non solo a vedere il futuro, ma anche ad inventarlo.
Dal 29 aprile, poi, il lunedì alle 22.45 tornano I Fantasmi di Bedlam. La nuova stagione della serie inglese che prende il nome dal complesso residenziale di Bedlam Heights, ex centro di igiene mentale e ora teatro di eventi soprannaturali, ha dei nuovi protagonisti tra cui Ellie (Lacey Turner) in grado di vedere i fantasmi e le entità maligne che infestano il lussuoso condominio.
Cambiando canale, le sorprese aumentano. Su Fox Life, Canale 114 di Sky, dal 4 aprile il giovedì alle 21.00 l’appuntamento è con la nuova serie di Made in Jersey, che vede protagonista Martina Garretti nei panni di Janet Montgomery, giovane e intraprendente avvocato di New York di origini italiane che tenta di farsi strada nella Grande Mela. Dall’8 aprile, invece, ritroviamo The Big C, la black comedy ormai giunta alla terza stagione, che ci terrà compagnia il lunedì alle 22.45. Protagonista è Cathy (Laura Linney, Golden Globe nel 2011 come migliore attrice in questo ruolo), una donna che dopo aver scoperto di essere malata di cancro, decide di capovolgere la sua vita, cambiando radicalmente. In questa nuova stagione, entrerà a far parte del cast anche Susan Sarandon.
Dal 30 aprile invece, il martedì alle 21,55, è la volta di Body of Proof – Stagione 3. Il medico legale Megan Hunt (Dana Delany) torna in TV con nuove indagini e tante novità. A partire dall’ingresso di due nuovi personaggi all’interno della squadra: il detective Tommy Sullivan (Mark Valley) e il detective Adam Schaeffer (Elyes Gabel). Entra nel cast come guest star anche Henry Ian Cusick (Lost, Scandal) nei panni di uno psicologo che si occupa di seguire gli imputati accusati di omicidio.
Su Fox Crime, canale 117 di Sky, dal 5 aprile tornano i Delitti in Paradiso, giunti alla seconda stagione. La serie britannica targata BBC che vede protagonista il detective di Scotland Yard Richard Poole inviato dal comando presso la piccola isola caraibica di Saint Marie. Inutile dire che il suo intuito di detective verrà messo a dura prova anche questa volta.
Chiudiamo questo spazio dedicato agli Highlight di primavera sui canali Fox con Fox Retro, canale 132 di Sky, che dal 7 aprile, ogni domenica alle 21:00, presenta un ciclo di celebri film anni Settanta. Si parte con il cult Febbre da cavallo, diretto da Steno nel 1976 con Gigi Proietti ed Enrico Montesano. Ma i titoli in rassegna sono tanti, tra questi: Il Bianco, Il Giallo, Il Nero diretto da Sergio Corbucci nel 1974, Dove Vai in Vacanza diretto da Alberto Sordi nel 1978 e In Nome del Papa Re diretto da Luigi Magni nel 1977 con Nino Manfredi.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.