[FOTOGALLERY] Prova scarpe da Running Brooks Trance 10 dopo 600 Km di corsa: ecco come diventano!

Un test drive DA RUNNER veramente inedito: vi siete mai chiesti come diventano un paio di scarpe da running dopo avere percorso oltre 600 km tutti di corsa nell’arco di circa 6 mesi passando dai -10 gradi dei trail alpini fino alla corsa sulle sabbie roventi della tunisia a + 42 gradi centigradi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Bene eccovi soddisfatta la vostra curiosità: in questo articolo troverai la fotogallery esclusiva di un paio di incredibili Brooks Trance 10 che ai piedi di Michele Ficara Manganelli, Il nostro Direttore Editoriale, hanno percorso questa distanza in tutte le condizioni climatiche più impensabili.
Dobbiamo riconoscere che la tecnologia e la qualità dei materiali che contraddistingue queste Brooks Trance 10, con speciale rinforzo sulla suola per runner pronatori, hanno superato egregiamente la prova e sono ancora intatte.
In qualsiasi caso, per la vostra sicurezza ed il vostro confort, consigliamo sempre di cambiare le scarpe da running almeno dopo i 600 km per evitare che il loro progressivo deterioramento possa procurare nel tempo danni fisici al corridore ricordandovi sempre di smaltirle nel modo corretto attraverso i negozi specializzati oppure puoi riciclarle attraverso la splendida iniziativa di ESOSPORT .
GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA PROVA DI RESISTENZA DELLE BROOKS TRANCE 10 DOPO 600 KM:
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.