Formula 1 Gran Premio d’Europa 2016 Renault Sport Formula One Team
Formula 1 Gran Premio d’Europa 2016: Renault Sport Formula One Team è andata all’attacco durante tutto il primo Gran Premio d’Europa organizzato sul circuito urbano di Baku.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Le diverse strategie hanno dato risultati analoghi, con il quattordicesimo posto di Kevin Magnussen, partito dalla pit lane con la prospettiva di un unico stop, seguito a distanza di una posizione da Jolyon Palmer, che ha realizzato due pit stop.
Dopo il settaggio e la sostituzione della trasmissione della monoposto, Kevin è partito dalla pit lane con un treno di pneumatici supersoft nuovi (rossi).
Al sesto passaggio, li ha sostituiti con gomme morbide (gialle), che ha utilizzato fino alla fine dei cinquantuno giri.
Jolyon è scattato dalla ventunesima posizione con pneumatici supersoft, passando a gomme morbide nuove all’undicesimo passaggio, prima di ritornare a pneumatici supersoft al trentunesimo giro.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Kevin Magnussen – R.S.16-01 n°20 – Partenza: 22° – Arrivo: 14°.
«Mi è sembrata una buona gara, tenuto conto di quello che siamo riusciti a realizzare. Eravamo penultimi in classifica, siamo partiti dalla pit lane e finiamo quattordicesimi.
Non è male. Abbiamo imparato molto sulla monoposto nelle zone di regolazione estreme, e questo è un punto positivo. L’elemento principale da ricordare di questo weekend è il modo in cui l’équipe è riuscita a conservare la calma pur restando positiva.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sono dei vincitori, sono stati più volte campioni del mondo ed era difficile per loro ritrovarsi in fondo alla classifica. Eppure, la loro reazione è stata forte».
Jolyon Palmer – R.S.16-02 n°30 – Partenza: 21° – Arrivo: 15°.
«Abbiamo dimostrato ancora una volta che il nostro passo in corsa è nettamente migliore rispetto alle qualifiche, e ne sono felice. Ho forato le gomme morbide e sono stato costretto a cambiarle, ma il ritmo fino a quel momento era stato piuttosto soddisfacente.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Le supersoft si sono comportate bene, ma era difficile recuperare il tempo perso ai box. E questo, aggiunto a un errore in partenza, ha praticamente determinato il risultato della gara. Era una pista piacevole per correre… peccato che non avevamo l’auto adatta oggi».
Frédéric Vasseur, Direttore della Competizione
«Date le posizioni di partenza, è un buon risultato. I due piloti sono rimasti concentrati e hanno lottato fino alla fine per ottenere il massimo. Da ieri, abbiamo modificato il settaggio e la trasmissione di Kevin, facendolo partire dalla pit lane.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per lui abbiamo pensato ad una strategia con un solo stop e ha saputo pilotare con intelligenza in funzione di questa scelta. Jolyon è partito, a sua volta, pensando a una strategia con un unico stop, ma lo abbiamo nuovamente fermato dopo una foratura, ma anche per permettergli di rimontare a fine corsa. Il risultato di oggi dimostra la tenacia dell’équipe.
Non ci arrenderemo mai, e resteremo costantemente in attacco».
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.