Fitbit allarga la compatibilità dei propri activity trackers ai dispositivi Android e iOS

Attiva annuncia che Fitbit sta espandendo la leadership allargando la compatibilità dei propri activity trackers con 44 dispositivi Android e iOS.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Inoltre, l’app Fitbit è stata precaricata sul nuovo HTC One (M8), per consentire a sempre più utenti di tenere sotto controllo, attraverso il proprio smartphone, i progressi fisici e i dati sull’attività fisica che si sta svolgendo.
Dopo il suo rilascio, l’App di Fitbit ha ottenuto un ottimo riscontro da parte degli utenti: su Google Store, infatti, ha avuto oltre 1 milione di download e un apprezzamento corrispondente a 4 stelle di punteggio.
In un recente studio sul mondo delle app condotto da Distimo, l’app gratuita Fitbit è risultata installata sull’83% dei dispositivi con Google Play fra le top fitness tracker apps.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.