• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

First View a novità di Twitter arriva in Italia con Sky e Samsung

  • Redazione Assodigitale
  • 1 Aprile 2016
First View a novita di Twitter arriva in Italia con Sky e Samsung
First View a novita di Twitter arriva in Italia con Sky e Samsung

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Oggi Twitter è lieta di annunciare la disponibilità anche in Italia di “First View”, il nuovo formato pubblicitario di Twitter che permette ai brand di moltiplicare l’impatto e la visibilità dei loro video .

Indice dei Contenuti:
  • First View a novità di Twitter arriva in Italia con Sky e Samsung
  • Arriva in Italia Twitter First View Il nuovo formato sarà inaugurato in Italia da Sky per il Legends Weekend di Sky Sport targato #SkyLegendsWE e da Samsung per la campagna Galaxy S7 edge


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Ogni giorno milioni di persone accedono a Twitter per partecipare alle conversazioni che avvengono intorno alle loro passioni, al loro interessi e sugli eventi di attualità.

Allo stesso tempo, i brand utilizzano Twitter per raggiungere in tempo reale il loro pubblico attraverso i prodotti sponsorizzati. First View permette loro di ottenere ancora di più.

LEGGI ANCHE ▷  Rimozione dei profili falsi sul social Bluesky richiesta dalle autorità brasiliane


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

Con First View, che agisce in combinazione con i Promoted Trend, i brand possono ora aumentare significativamente la portata delle loro campagne beneficiando di un posizionamento pubblicitario esclusivo per un periodo di 24 ore.

Quando un utente si connette per la prima volta all’app Twitter o a twitter.com, la prima pubblicità a cui sarà esposto sarà un Promoted Video del brand inserzionista, mentre il Promoted Trend apparirà in cima alla lista delle Tendenze.

Arriva in Italia Twitter First View Il nuovo formato sarà inaugurato in Italia da Sky per il Legends Weekend di Sky Sport targato #SkyLegendsWE e da Samsung per la campagna Galaxy S7 edge

First View è la soluzione migliore per soddisfare gli obiettivi di visibilità delle campagne di un inserzionista, che si tratti del lancio di un prodotto, di un evento live, di sponsorizzazioni e progetti speciali o della sincronizzazione con uno spot TV.

LEGGI ANCHE ▷  Pavel Durov fondatore di Telegram rilasciato con accuse gravissime con una cauzione monstre da 5 milioni

I primi brand ad utilizzare First View in Italia sono @SkySport per il Legends Weekend di Sky Sport e @SamsungItalia per la campagna Galaxy S7 edge.

“La ricerca costante di innovazione tecnologica ed editoriale al fine di valorizzare i nostri contenuti è una caratteristica fondamentale di Sky, anche nelle attività social dei nostri account” – ha dichiarato Emilio Vignapiano, Social Media Manager di Sky Italia.

“Per questo, abbiamo scelto di essere tra i primi utilizzatori di First View, un formato innovativo che permetterà agli utenti di Twitter di interagire con i nostri innumerevoli contenuti sportivi in maniera nuova e coinvolgente durante il Legends Weekend di Sky Sport targato #SkyLegendsWE”. 

“Siamo orgogliosi di essere tra i primi brand a sperimentare questa novità in Italia poiché crediamo molto nel digitale in cui investiamo da tempo e che riteniamo un canale fondamentale per comunicare con i nostri consumatori in tempo reale attraverso contenuti rilevanti e mirati.

In particolare il video rappresenta per noi uno strumento sempre più strategico sui social ed è proprio a supporto di questo obiettivo che si inserisce il progetto con Twitter che ci offre con First View una modalità innovativa e coinvolgente per raggiungere i nostri fan e coinvolgere nuovi utenti facendo leva su progetti e iniziative  ad alto impatto” commenta Alicia Lubrani, Head of Mobile Communication di Samsung Electronics Italia


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.