Fiorello incazzato nero: il download di iOS7 impedisce la messa in onda della sua Edicola

Fiorello incazzato nero. Per Feltri che dopo la sua parodia del videomessaggio di Berlusconi ha ricordato un suo certo ‘vizietto’? Neanche per sogno.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Oggi non è stato una bella giornata per il Fiore nazionale per qualcosa che non ha nulla a che vedere con la macchina del fango a cui è abituata una certa stampa italiana. Bensì, per la difficoltà che ha avuto, così come altre migliaia di utenti, nello scaricare e far funzionare il nuovo sistema operativo di Apple, iOS7.
In occasione della sua edicola, questa mattina all’alba, gli ha giocato davvero un brutto scherzo. Tant’è che lo showman ad un certo punto si è messo a sbottare su Twitter: “Bella novità oggi!! Dopo l’aggiornamento non riesco più a postare nulla su YouTube…Com’è??!” Qualche minuto più tardi, dopo aver fatto l’ennesimo tentativo a vuoto, la resa con un secondo cinguettio di fuoco: “Oggi niente @edicola, problemi con sta minchia di aggiornamento iOS7. Apple ma vai a….”
I followers fan dell’ex codino più famoso d’Italia, a quel punto, hanno cercato di risollevarlo buttandola sull’ironia: “Una bella dimostrazione di democrazia da parte di Apple…”. Sintomo che il problema del download del nuovo sistema operativo della Mela Morsicata ha dato problemi davvero a tanti. Fatto sta che solo un paio d’ore più tardi Fiorello è tornato ad essere un pò più sereno: “Abbiamo risolto – ha annunciato con un terzo tweet – @edicolafiore torna lunedì”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.