Fifa14 va all’attacco con Messi e El Sharaawy in copertina

Stephan El Sharaawy – Lionel Messi: una coppia d’attacco niente male è stata scelta dalla EA Sports sulla copertina italiana di FIFA 14, il game dedicato al calcio.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Come mai proprio loro? Presto detto: Messi è il calciatore più forte del mondo. Il Faraone, invece, al di là delle sue doti calcistiche, è un giovanissimo ricco di talento, con una grande “esuberanza, freschezza e immenso potenziale. È lui il volto che meglio esprime le caratteristiche esaltanti di un titolo come FIFA 14”, sottolineano da EA Italia.
All’attaccante del Milan, quindi, non resta che ringraziare: “Essere sulla copertina di FIFA 14 al fianco di un grande del calcio del calibro di Leo Messi, mi riempie di orgoglio, non solo come videogiocatore ma anche come appassionato dello sport più bello del mondo. Poter rappresentare il gioco di calcio più venduto in Italia ed entrare a far parte della squadra virtuale di tanti fan in tutto il Paese è bellissimo ed emozionante. Non vedo l’ora di sfidare amici e compagni di squadra!».
FIFA 14 sarà acquistabile dal prossimo autunno e funzionerà per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Successivamente, sarà disponibile anche su PS4 e Xbox One.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.