La Ferrari più potente (e altri gioielli) al Festival of Speed di Goodwood

La Ferrari sbarca a Goodwood, la località a sud dell’Inghilterra che fa da scenario al Festival of Speed.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Tra i modelli che il Cavallino Rampante metterà in vetrina, anche la F10, la monoposto che nel 2010 ha gareggiato per il Mondiale di Formula Uno e a bordo della quale Fernando Alonso si aggiudicò 4 Gran Premi.
Marc Genè, il collaudatore di Maranello, si metterà al volante per un’esibizione dimostrativa davanti a un pubblico che gli organizzatori della kermesse prevedono composto da 180.000 presenze.
Sta di fatto che la monoposto non sarà l’unico pezzo forte del Cavallino: in Inghilterra ci sarà anche la F12 berlinetta, la Ferrari (su strada) più potente che sia stata mai costruita. Un gioiello della tecnologia che debutterà nella Michelin Supercar Run.
Tra gli altri modelli in trasferta a Goodwood anche la SP 12 EC, la Ferrari creata dalla divisione Progetti Speciali di Maranello per il musicista Eric Clapton. Musica per le orecchie degli appassionati.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.