Fastweb down: disservizi da Nord a Sud, ko anche il customer care

Fastweb down in diverse città d’Italia. Da Nord a Sud l’azienda azienda di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga sta riscontrando problemi di accesso al sito fastweb.it, alla MyFastPage ed alla FastMail, nonché al servizio telefonico di customer care.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il panico di tutti coloro che vivono a pane e Internet si sta diffondendo a macchia d’olio sui social network: sono diversi gli utenti italiani che si lamentano su Twitter utilizzando l’hashtag #FastwebDown a partire già dalle ore 17 di questo pomeriggio. In particolare il disservizio sembra riscontrarsi in Lombardia e nella città di Milano.
Fastweb down, i tweet dell’azienda
La stessa azienda ha deciso di utilizzare il social network cinguettante per confermare il problema tecnico e tranquillizzare gli utenti sulla rapida risoluzione del disservizio.
E’ in corso un disservizio che impedisce le chiamate al customer care nonché l’accesso a fastweb.it, #MyFastPage e #FastMail
— FASTWEB (@FASTWEB) 2 Febbraio 2015
I nostri tecnici sono al lavoro per risolvere il problema al più presto. Vi terremo costantemente aggiornati su questo canale. — FASTWEB (@FASTWEB) 2 Febbraio 2015
Fastweb, inoltre, sottolinea come il disservizio si sia concentrato in particolar modo nel capoluogo lombardo.
UPDATE: alcuni utenti della Lombardia potrebbero avere problemi di connessione a internet e sulla linea telefonica […]
— FASTWEB (@FASTWEB) 2 Febbraio 2015
Nonostante il tentativo dell’azienda di rassicurare i propri clienti, i commenti stizziti di questi ultimi fioccano numerosi. Nel frattempo le ore passano, ma il guasto non sembra ancora esser stato risolto in gran parte dello Stivale.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.