FashionCamp 2013 Francesco Tedeschi presenta Myrio Solutions l’assistente virtuale alla vendita un altro modo di vendere la moda

Nell’ultima edizione di FashionCamp 2013, che si è svolta a Milano lo scorso giugno, ho avuto modo di incontrare aziende innovative, che si sono contraddistinte per soluzioni creative e tecnologiche nel mondo della moda e del fashion.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Tra queste c’è Myrio Solutions, che propone un assistente alle vendite virtuale per i negozi di abbigliamento, utilizzando touchscreen, smartphone e tablet .
Con Myrio solutions le esperienze di acquisto offline e online si fondono e creano abitudini, gesti e ritulità differenti, ma anche ottimizzano e rendeno più performante il processo di vendita.
Myrio Solutions è stato testato in un negozio Diesel a Zagabria e durante il periodo di test ha prodotto un incremento delle vendite del 40% degli articoli per cliente.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.