FashionCamp 2013 Francesco Tedeschi presenta Myrio Solutions l’assistente virtuale alla vendita un altro modo di vendere la moda
Nell’ultima edizione di FashionCamp 2013, che si è svolta a Milano lo scorso giugno, ho avuto modo di incontrare aziende innovative, che si sono contraddistinte per soluzioni creative e tecnologiche nel mondo della moda e del fashion.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Tra queste c’è Myrio Solutions, che propone un assistente alle vendite virtuale per i negozi di abbigliamento, utilizzando touchscreen, smartphone e tablet .
Con Myrio solutions le esperienze di acquisto offline e online si fondono e creano abitudini, gesti e ritulità differenti, ma anche ottimizzano e rendeno più performante il processo di vendita.
Myrio Solutions è stato testato in un negozio Diesel a Zagabria e durante il periodo di test ha prodotto un incremento delle vendite del 40% degli articoli per cliente.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.