• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

X Factor: 110mila tweet per la terza puntata live

  • Michele Ficara Manganelli ✿
  • 7 Novembre 2014
Come la Blockchain rivoluzionera il mercato della energia elettrica secondo la ricerca Atlantic Council
Come la Blockchain rivoluzionera il mercato della energia elettrica secondo la ricerca Atlantic Council

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

La terza puntata di “X Factor” (Sky) ha registrato 109.984 tweet inviati da 21.776 utenti unici, in aumento del 20% rispetto alla settimana scorsa, mentre sulla Fan Page ufficiale di Facebook i fan hanno interagito con 14.085 post/commenti pubblicati da 2.458 utenti unici e 82.331 like, con un incremento complessivo del 14%.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Questo il dato diffuso da Audisocial Tv, l’osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web e che ha monitorato l’andamento dei commenti e l’interazione generata dal live show su Twitter e Facebook.

“Il tema dance del terzo live di X Factor- commenta Andrea Barchiesi CEO di Reputation Manager- ha riacceso l’interesse del pubblico social che ha interagito di più rispetto alla puntata precedente, tornando ai volumi del debutto.”

I 5 hashtag più utilizzati sono stati #xf8 (82,3%), #xf8Dance (10,4%), #vivian (2,5%), e #camilla (2,4%).

LEGGI ANCHE ▷  La strage di Paderno Dugnano: social media colpevoli della alienazione del killer secondo Crepet

I giudici. Il più twittato è stato Fedez con 5.607 tweet, poi Morgan (4.949), Mika (2.723) e Victoria (2.648). Su Facebook Fedez conferma il primato con 16.612 commenti, post e like, ma questa settimana i fan sono molto attivi anche su Victoria che ottiene 10.315 commenti, post e like.

Il picco dei commenti sia su Facebook sia su Twitter si è raggiunto alle 23.46 con 1.296 tweet e 330 post/commenti durante il ballottaggio Camilla e Vivian. Il pubblico social sotiene Vivian: “Trovatemi altre mille italiane che rappano in inglese come Vivian, e dopo la potrete eliminare#XF8”, “Ho votato Vivian fortissimo. #XF8”, “Vivian è decisamente superiore”.

Il tweet più retwittato della serata è di Fedez, che commenta l’esibizione di Ilaria, a suo parare poco coraggiosa, con la consueta metafora: “Se per voi questo è osare io domani mi lancio dal paracadute lanciandomi dalla testa di brunetta #xf8” (787 retweet).

I concorrenti. La concorrente più twittata della serata è l’eliminata Camilla con il 22,3% dei tweet. A seguire: Vivian (21,7%), Madh (9,2%), Lorenzo (9,2%), Emma (7%), Mario (6,7%), Ilaria (6,5%), Leiner (6,3%), Spritz for five (5,7%), Komminuet (5,5%).

LEGGI ANCHE ▷  Attacco agli account WhatsApp dei politici americani da parte di hacker esperti

L’esibizione di Madh anche questa settimana è quella che ottiene più like, commenti e condivisioni su Facebook “#‎Madh è la grande scommessa di Fedez. Stasera canta “Dancing on my own” di Robyn. Vi è piaciuta la sua performance “anticontaminazione”? (6.559 like, 95 condivisioni e 614 commenti).

Il conduttore. Alessandro Cattelan sorprende e conquista il pubblico con la sua performance da ballerino, per lui 1.395 tweet e 6.088 post, commenti e like su Facebook: “Un Alessandro Cattelan così può fare le scarpe a Roberto Bolle. #XF8”, “Cattelan è la Carrá del futuro! #XF8”.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Michele Ficara Manganelli ✿

Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.