Facebook Media, la nuova piattaforma che rende social il marketing
Il social network di Mark Zuckerberg ha presentato una nuova piattaforma per spiegare al meglio come pubblicare i propri contenuti e ottenere successo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Si chiama Facebook Media e raccoglie esempi e tendenze illustrando come le organizzazioni, i personaggi pubblici e i media utilizzano Facebook per rapportarsi con il proprio pubblico.
La piattaforma è accessibile all’indirizzo media.fb.com e fornisce suggerimenti a media e imprese che usano il social network come strumento di marketing.
In Facebook Media troviamo consigli su come aumentare il traffico verso il nostro sito web, come coinvolgere e aumentare i fan su Facebook, come integrare Facebook con le trasmissioni televisive.
Editori e creatori di contenuti troveranno in questa piattaforma diversi dati, studi di successo, best practice. Viene spiegato, ad esempio, come usare al meglio le citazioni o la funzione auto-play dei video.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“Ogni giorno, i creatori di contenuti di tutto il mondo utilizzano Facebook per connettersi con il proprio pubblico in modi innovativi. – spiega Nick Grudin, Direttore di Media Partnership Facebook – Raggiungono nuovi fan, iniziano conversazioni e alla scoperta di nuove storie. Nel processo, rendono Facebook più brillante. A Facebook siamo impegnati a costruire una piattaforma per rendere questi collegamenti più ampi, più ricchi e dinamici. Ecco perché oggi stiamo introducendo Facebook Media per evidenziare grandi esempi e le nuove tendenze che illustrano come figure pubbliche, organizzazioni e media utilizzano Facebook per connettersi con il proprio pubblico”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.