Facebook lancia l’operazione trasparenza pubblicando tutti i dati digitali richiesti dalle varie amministrazioni governative

Facebook continua la sua operazione trasparenza pubblicando il report contenente tutti i dati richiesti dai governi per sventare attentati, diffamazioni ed altre problematiche sociali.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il popolare Social Network ha confermato di avere soddisfatto complessivamente (e solo nei primi sei mesi del 2013), oltre 25mila domande pervenute al social network, di cui 1.705 provenienti dall’Italia su 2.306 iscritti oggetto di indagine e che per circa la metà sono state accolte.
Facebook ha anche recentemente portato all’arresto di un Boss Mafioso e sempre di più diventa un luogo dove sventare attentati o perseguire crimini e molestie come lo stalking e la diffamazione a mezzo stampa.
Il General Cousel di Facebook, Colin Stretch, ha precisato che il Social Ntework continuerà a collaborare fattivamente con le autorità di ogni paese.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.