• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Facebook inserirà le pubblicità nelle dirette streaming

  • Redazione Assodigitale
  • 3 Agosto 2016
mark
mark

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Facebook è sempre in via di aggiornamento e proprio in questo momento, l’azienda sta testando le pubblicità nelle live.

Indice dei Contenuti:
  • Facebook inserirà le pubblicità nelle dirette streaming
  • Facebook Spot


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Dopo l’Hackathon di ieri, Mark Zuckerberg ha deciso di dare il via agli spot pubblicitari.

«Stiamo conducendo una serie di piccoli test insieme a un gruppo di editori, consentendo loro di inserire piccole interruzioni pubblicitarie all’interno dei loro video in Facebook Live. Siamo molto contenti per i nostri progressi sul fronte dei video»

Facebook Spot

Funzionerà un po’ come su Youtube, ancora non è stato dichiarato ma molto probabilmente le pubblicità saranno posizionate prima della diretta live o addirittura in mezzo, in modo tale da farle visualizzare agli utenti che entrano dopo.

Per ora sono pochi gli editor che hanno la possibilità di utilizzare tale funzione.

LEGGI ANCHE ▷  Mega multa per violazioni GDPR per Uber in Europa: oltre 290 milioni di euro

Inoltre non si sa ancora se l’inserimento degli spot sarà garantito a tutti gli utenti iscritti al Social Network o solo i personaggi pubblici e le pagine verificate.

Si sa, il guadagno di Facebook gira tutto attorno alla pubblicità e l’introduzione di piccole clip all’interno delle dirette potrebbe aumentare di tanto le cifre.

Se tale funzione fosse accessibile a chiunque, probabilmente Facebook si riempirebbe di nuovi “Youtuber”, ma si sa per certo (o quasi) che sarà riservata.

D’altronde per effettuare una live c’è bisogno di una buona connessione e, vedere uno spot in mezzo ad un video a scatti non sarebbe piacevole.

Fino a poco tempo fa, le live potevano farle solo i “Vip”, adesso invece qualsiasi utente, anche da smartphone, può effettuarne una.

Fortunatamente le pubblicità avrebbero una durata breve di circa 15 secondi in modo da non infastidire lo spettatore.

Al momento la società sta ancora cercando di capire come effettuare l’integrazione e le monetizzazioni.

Nei prossimi giorni/mesi tale Social Newtork potrebbe portare molte altre novità viste durante la diretta di Zuckerberg in occasione della Hackathon.


LEGGI ANCHE ▷  Dublino contro Google: rifiutato il terzo data center in Irlanda

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.