• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

I ricavi pubblicitari di Facebook aumentano e cerca giornalisti-editor per una nuova app

  • Redazione Assodigitale
  • 30 Gennaio 2014
Il futuro dei droni anche da guerra sara interamente basato sulla intelligenza artificiale
Il futuro dei droni anche da guerra sara interamente basato sulla intelligenza artificiale

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Se è vero che l’esordio  in borsa per Facebook non è stato dei più felici, è pur vero che ormai i conti sotto le attese sembrano solo un ricordo.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Per il social network di Mark Zuckerberg il quarto trimestre 2013 si chiude con un aumento dei ricavi del 63% rispetto al 2012, merito della pubblicità che è ha portato i sui introiti a 2,4 miliardi di dollari (+76%), di cui il 53% derivanti dal mobile.

Tutto questo ha condotto il titolo quotato in borsa ad un balzo del 7%, spingendo alcune fonti ad asserire che Facebook sia ormai secondo solo a Google sul mercato digitale degli U.S.A..

Sul fronte degli utenti, è stata di 757 milioni la media di quelli attivi ogni giorno a dicembre, dei quali ben 556 milioni tramite devices mobili. Nell’intero quarto trimestre lo stesso dato è stato pari a 1,23 miliardi, ossia +16% rispetto al medesimo periodo dell’anno precedente.


LEGGI ANCHE ▷  Telegram introduce moderazione chat per ordine dei governi

Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

Ed in vista dell’avvio di nuovi progetti, sembra che Facebook sia in cerca di figure che dovranno occuparsi della scelta e pubblicazione delle notizie, secondo i gusti degli utenti, tramite l’app “Paper” con cui il social network si cimenterà nel sempre più affollato settore degli aggregatori di notizie, a beneficio del crescente numero di chi si informa online, evitando così che chi naviga nel social network lo abbandoni in cerca di notizie da altre fonti ma rimanga al suo interno, considerando anche che già oggi molti ritengono Facebook una fonte di informazione.

Tutto questo tenendo ben in considerazione il valore numerico (e quindi economico) di quanti usano sempre più anche (se non solamente) smartphone e tablet per interagire sui social.

LEGGI ANCHE ▷  Maria Rosaria Boccia svela email ministeriali e conversazioni telefoniche riservate
A tutti coloro che profetizzavano un rapido declino di Facebook, ormai prossimo al compimento dei suoi primi 10 anni, è forse più corretto considerarlo in ottima salute e pronto alle sfide future.
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.