Facebook a caccia di conversazioni online, acquisizioni da 15 milioni di dollari
![Come capire se tua azienda pronta per adozione dell IA Intelligenza Artificiale](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/Come-capire-se-tua-azienda-pronta-per-adozione-dell-IA-Intelligenza-Artificiale-1160x580.jpeg)
Far crescere le proprie conversazioni online per incrementare gli introiti pubblicitari.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
E’ questa la direzione in cui si sta muovendo il più diffuso social network al mondo. Come già aveva dimostrato l’introduzione degli hashtag e le modifiche apportate ai news feed.
E per farlò, Facebook ha recentemente concluso due importanti acquisizioni nel settore del link sharing.
Pagando un totale di 15 milioni di dollari, la creatura di Mark Zuckerberg ha rilevato gli asset societari della newyorkese Branch e di Potluck, applicazione mobile lanciata da Branch.
La prima altro non è se non la moderna evoluzione dei vecchi forum di discussione ed aiuterà Facebook ad aumentare il numero di connessioni e condivisioni basate sugli interessi personali mediante i link.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La seconda è invece un’app studiata per la condivisione rapida di news clip, che già aveva suscitato l’interesse di investitori del calibro di Biz Stone e Evan Williams, fondatori di Twitter.
Creare nuovi ambiti conversazionali, quiesto l’obiettivo ultimo, attorno ai quali poter raccogliere utenti dagli interessi comuni, assicurandosi così un importante bacino per gli investimenti pubblicitari.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.