Evento Apple 10 settembre: tutte le novità (plausibili) degli iphone previste per il debutto al Moscone Center

Alla Fine senbra che ci siamo, Apple sta preparando le cose in grande per il debutto del nuovo iphone previsto per il 10 settembre, cioè domani alle 10:00 ora locale e quindi le 19:00 esatte ora italiana.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Quasi sicuramente il nuovo iPhone 5S avrà un chip A7 a 64 bit per prestazioni maggiori ed il riconoscimento delle impronte digitali e la fotocamera posteriore avrà un doppio flash a Led con un sensore da 13.0 megapixel almeno.
I prezzi al pubblico non dovrebbero avere variazioni di sorta rispetto agli attuali ma sarà attivato anche in italia il programma di rottamazione che permetetrà di ritirare l’usato direttamente negli Apple Store ad un prezzo molto vantaggioso per l’acquirente del nuovo.
Arriva poi la nuova versione di iOs 7 e naturalmente l’Iphone 5c a basso costo da 400 dollari (sicuramente 400 euro in europa) probabilmente con le stesse prestazioni dell’iphone 4s.
Anche Itunes Radio sbarcherà in forze pronta a fare concorrenza a Spotify e Deezer, dovrebbe essere in streaming e gratuita e sovvenzinata con pubblicità.
Ma tutto può ancora succedere, ci vedremo su queste pagine per le novità in diretta dagli usa.
Ecco intanto un primo video in anteprima sul nuovo Iphone 5c:
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
