• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Eurosport supera la soglia dei 50 milioni di spettatori per i grandi eventi dell’estate

  • Edaxer
  • 1 Ottobre 2013
knowledge center the blockchain economy auto service world
knowledge center the blockchain economy auto service world

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Eurosport ha messo a segno una delle migliori estati di sempre sul fronte degli ascolti con oltre 50 milioni di spettatori unici in Europa per ognuno dei principali eventi in onda sui suoi canali. Grazie all’ampia copertura in diretta e alla riconosciuta qualità del commento, l’offerta di ciclismo, tennis, calcio e discipline olimpiche è stata premiata da una crescita degli ascolti.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

 La 100esima edizione del Tour de France è stata “storica” anche nell’audience: Eurosport ha infatti attirato 53 milioni di spettatori unici in Europa, il più alto traguardo in termini di reach dal 2009 per questo evento, che ha avuto una copertura di eccezione con una programmazione approfondita, la presenza di giornalisti on-site, preview in diretta e magazine dedicati.

 La stagione calcistica estiva ha avuto il suo “calcio d’inizio” il 21 giugno con il Mondiale Under 20 FIFA su Eurosport ed Eurosport 2, che complessivamente è stato visto da 54.1 milioni di spettatori unici in Europa (+16% rispetto alla precedente edizione nel 2011).

LEGGI ANCHE ▷  Trump in azione contro il monopolio dei motori di ricerca: la nuova sfida che turba Google

Nel mese di luglio, Eurosport ha trasmesso in diretta tutti gli incontri dell’EURO Femminile UEFA, in qualità di host broadcaster, attirando 55 milioni di spettatori europei, con un aumento del 53% dell’ascolto medio rispetto all’edizione del 2009 in Finlandia.

 Anche i Campionati del Mondo di Nuoto a Barcellona e di Atletica a Mosca hanno superato la soglia dei 50 milioni, rispettivamente con 50.3 e 51.8 milioni di spettatori unici in Europa. La copertura in diretta di entrambi gli eventi, con esperti internazionali del calibro di Pieter van den Hoogenband e Maurice Greene, ha ottenuto un forte incremento della reach su Eurosport: un +45% per Barcellona e un +22% per Mosca rispetto alle precedenti edizioni del 2011.

Infine, la copertura di più campi di gioco e il team di esperti stellare con Marion Bartoli, Mats Wilander, Amélie Mauresmo e Henri Leconte hanno contribuito a regalare tutte le emozioni degli US Open 2013 a 55.4 milioni di appassionati in Europa su Eurosport ed Eurosport 2 (+3% rispetto al 2012). L’evento ha registrato un’ottima performance anche sul mobile, con una media di 556.000 utenti unici giornalieri per Eurosport.com, con un aumento record del 77% rispetto allo scorso anno.

LEGGI ANCHE ▷  Svelate le misteriose scie luminose nei cieli di Brescia: cosa sono e perché appariranno ancora

Questa serie di successi conferma la qualità della programmazione di Eurosport, che presto potrà essere sperimentata anche dagli spettatori americani. Il 28 settembre, infatti, Eurosport debutterà in tv negli Stati Uniti sul canale di Discovery Velocity, con un programma highlights di sport motoristici intitolato “Eurosport on Velocity”. Un ulteriore passo nella crescita del Gruppo Eurosport.

Questa serie di successi conferma la qualità della programmazione di Eurosport, che presto potrà essere sperimentata anche dagli spettatori americani. Il 28 settembre, infatti, Eurosport debutterà in tv.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Edaxer

Lorenzo Eda aka eDaXer, affonda le sue prime radici nel mondo dell'arte attraverso le forme e i colori urbani che hanno rappresentato Milano nel mezzo del cambiamento socio-culturale conseguente a un improvviso e drastico avvento dell'universo digitale, che influenza direttamente la visione di il concreto sfumato da sfumature di realtà fino ad oggi ritenute desuete, e fu proprio questo periodo ad influenzare l'artista, che durante un percorso nato dalla pura gestualità espressiva del graffito si è poi riversato nell'armonia della bella scrittura, alla ricerca di un'espressione che rievocato le origini della realtà urbana in quel periodo di così drastico cambiamento, impatta improvvisamente su un contesto digitale socialmente affermato quanto sconosciuto, dove le emozioni sono strettamente legate alla logica e dove la logica viene meno di fronte al continuo cambiamento che ci circonda, in un eterno conflitto interiore .

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.