Esplodono anche gli iPhone 7 come il Galaxy Note 7: ecco cosa succede realmente
iPhone 7 a rischio pure lui? Pare proprio di sì. Una notizia che ha dell’incredibile arriva infatti direttamente dall’Australia. Secondo quanto raccontato da un istruttore di surf australiano, il suo iPhone 7 avrebbe preso fuoco.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’iphone 7 della Apple sembrava che non dovesse subire il processo mediatico che è toccato al Samsung Galaxy Note 7, al centro della bufera mondiale hi-tech.
Device in fiamme, aereo evacuato e addirittura un uomo in ospedale per l’intossicazione del fumo fuoriuscito dallo smartphone incendiato.
Dalla testimonianza di un istruttore di surf australiano, un modello di iphone 7 avrebbe letteralmente preso fuoco, fortunatamente senza procurare danni a nessuno.
La notizia è ancora in attesa di conferma, dato che al momento non vi è ancora nulla di ufficiale soprattutto da parte della polizia e delle autorità australiane.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La notizia è stata diffusa dai media locali e riporta informazioni ancora da chiarire e verificare con precisione ed esattezza, come ad esempio se fosse confermata l’esplosione del telefono e quali le cause che l’avrebbero procurata.
E’ stata 7 News, emittente locale australiana, che ha parlato del caso del signor Mat Jones, l’istruttore di surf che ha raccontato la vicenda dell’iPhone 7 letteralmente infiammato. Sarebbe accaduto mentre il suo smartphone si trovava all’interno della vettura, quando ad un certo punto ha notato che l’auto si riempiva di fumo.
Lui comunque si è accorto in tempo di quello che stava accadendo nella sua auto, stando almeno a quanto emerge dal racconto dell’uomo, l’abitacolo della vettura non ha riportato gravi danni.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Fortunatamente l’auto era ferma nel parcheggio vicino alla spiaggia e senza persone nelle vicinanze, e soprattutto nessuno all’interno della vettura.
Si sono osservati invece nel caso avvenuto negli Stati Uniti d’America con l’esplosione del Galaxy Note 7 gli effetti gravi procurati dal fumo di uno smartphone in fiamme all’interno dello stesso locale in cui si trovavano delle persone.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.