Epson presenta a Fespa 2014 le sue stampanti di largo formato
Produttività e versatilità, queste le caratteristiche delle stampanti largo formato Epson che saranno presenti al FESPA 2014 (20-23 Maggio, Fiera di Monaco, Germania), unitamente alle più recenti inkjet di produzione con inchiostri a base acqua. I visitatori dello stand Epson (padiglione B2, stand 310) potranno curiosare fra molte e diverse applicazioni ad alto valore aggiunto valorizzate dall’utilizzo di un’ampia gamma di supporti: cartellonistica, materiale per il punto vendita, decorazione di auto e veicoli, decorazione, abbigliamento, t-shirts, omaggi e prodotti promozionali.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Progettata per offrire il massimo della qualità e versatilità al più basso TCO, la gamma delle stampanti SureColor che saranno visibili presso lo stand Epson include tre SureColor SC-S 64 pollici per applicazioni di cartellonistica; tre SureColor SC-F a sublimazione (44 e 64 pollici) – compresa la nuovissima SureColour SC-F7100 – e SureColor SC-F 2000 per la stampa diretta su magliette.
Epson SureColor: ampia scelta e versatilità.
Cartellonistica e materiali per il punto vendita ad alto impatto e lunga durata, con colori vivaci e realistici saranno realizzati con SureColor SC-S30600, SureColor SC-50600 e SureColor SC-70600, stampanti largo formato a 64 pollici a rotolo.
In grado di offrire un’ampia scelta in termini di qualità e produttività dai 4 ai 10 colori, incluso il bianco e il metallo, la serie SureColor S presenta bassi costi di gestione uniti ad alta velocità e produttività su una vasta gamma di supporti come il vinile, il canvas, la pellicola, la carta fotografica e diversi tipi di banner. Gli inchiostri Epson UltraChrome GSX e la consolidata e rinomata tecnologia della testina Micro Piezo TFP offrono definizione, dettagli accurati, morbide sfumature e risoluzione fino a 1440 x 1440 dpi.
Nello stand saranno esposti bandiere, abbigliamento sportivo, oggetti omaggi, prodotti promozionali per dimostrare la versatilità delle stampanti a sublimazione SureColor SC serie F. Si tratta della prima serie di stampanti a sublimazione di Epson e le prime del settore dove ogni componente è di un unico produttore. Il risultato è una macchina ottimizzata per elevate performance e affidabilità al fine di ottenere il massimo del profitto. Le stampanti utilizzano l’inchiostro Epson UltraChrome DS, un nuovo tipo di inchiostro a base acqua sviluppato ad hoc, che produce immagini straordinarie con colori vibranti, neri intensi, contorni ben definiti e sfumature morbide. E infine, sarà possibile vedere in funzione la prima stampante Epson per la stampa diretta su tessuto, SureColor SC-F2000, veloce ed efficiente, per la stampa su magliette.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Duncan Ferguson, direttore del dipartimento Pro-Graphics e New Business di Epson Europa dice: “Crediamo che Epson a FESPA sarà il passaggio obbligato per tutti coloro che cercano una macchina di nuova generazione su cui investire, una stampante di largo formato che sia ad alta qualità e affidabilità, per far crescere il loro business. Epson spende 2 milioni di dollari al giorno in R&D e negli ultimi due anni abbiamo lanciato 10 nuovi prodotti di successo solo nel mercato della stampa professionale e introdotto la nostra innovativa tecnologia di stampa PrecisionCore. Il nostro obiettivo è di fornire alle aziende prodotti di qualità, affidabili e al giusto prezzo che permettano loro di produrre stampati ad alto valore aggiunto per far crescere il loro fatturato e il loro business”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.