Un elegante Henry Cavill nelle prime foto dal set di The Man from U.N.C.L.E.

Il protagonista de L’Uomo d’Accciaio più elegante che mai sul set di The Man from U.N.C.L.E., il nuovo film diretto da Guy Ritchie e ispirato all’omonima serie televisiva degli anni sessanta.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Sono iniziate da qualche giorno le riprese di The Man From U.N.C.L.E., l’adattamento cinematografico prodotto dalla Warner Bros, dell’omonima serie televisiva degli anni sessanta. Nel web sono approdate le prime foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill, conosciuto in tutto il mondo grazie al suo ruolo di Superman ne L’Uomo d’Acciaio.
Messa da parte l’aderente tutina azzurra l’attore è stato immortalato più elegante che mai. Il suo ruolo è quello di Napoleon Solo, un agente segreto che collabora con l’operativo del KGB Illya Kuryakin (Armie Hammer) in una missione contro una misteriosa organizzazione criminale che sta commerciando armi nucleari.
Nel cast di questa pellicola, diretta da Guy Ritchie e co-sceneggiata da Lionel Wigram, ci sono anche Joel Edgerton, Alicia Vikander, Elizabeth Delbicki, Hugh Grant e Jared Harris. Il ruolo del principale villain sarà invece interpretato da Luca Calvani, attore nostrano che ha già partecipato a diverse produzioni internazionali, tra cui Sex and The City.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.