Ecoincentivi: già esauriti i 21,7 milioni a disposizione dei privati per ibride e gas
A meno di 60 ore dalla partenza degli ecoincentivi, i 21,7 milioni a disposizione anche dei privati, per acquistare un veicolo ibrido o a gas, sono esauriti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’incentivo poteva arrivare a un contributo fino a 4.000 euro e ne hanno beneficiato circa 12.000 veicoli. Restano ancora disponibili gli incentivi per i veicoli elettrici: il fondo residuo, attualmente, è di circa 1,95 milioni di euro.
Per elettriche e ibride plug-in, che potevano contare su un bonus fino a 5.000 euro (o al massimo il 20% del prezzo di listino), è comunque un successo: si stima che fino ad oggi siano state vendute in poche ore grazie agli incentivi, oltre 3.000 vetture.
Intatte le risorse dedicate esclusivamente alle aziende e legate alla rottamazione di un veicolo di età superiore ai 10 anni: finora sono stati prenotati circa 100 mila euro dei 31,6 milioni disponibili.
Il vincolo restrittivo della rottamazione sembra fermare l’acquisto da parte di aziende e partite iva di veicoli ecologici: nel 2013 si registrò l’identica situazione con 32,1 milioni di euro rimasti nella cassaforte del Governo perché non utilizzati.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.