Ecco il teaser poster ufficiale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1

La ghiandaia imitatrice è raffigurata nel teaser poster ufficiale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, il nuovo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La Universal Pictures International Italy ha diffuso nel web il teaser poster ufficiale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, il nuovo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins, che arriverà nelle sale italiane 20 novembre 2014. L’immagine mostra la ghiandaia imitatrice (Mockingjay in originale, che simboleggia Katniss) ormai libera dalle costrizioni di Capitol City e pronta a spiccare il volo.
Questa la trama del film, che vede il ritorno di Jennifer Lawrence nel ruolo della combattente Katniss:
Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, è diretto da Francis Lawrence per la sceneggiatura di Danny Strong e Peter Craig, e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik. Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata in più di 65 milioni di copie solo negli Stati Uniti.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.