Il doodle sull’incidente di Roswell fa infuriare chi crede agli Ufo
Il doodle che da questa mattina campeggia sull’homepage di Google, con l’alieno che ripara il suo disco volante e vola via dedicato all’incidente di Roswell di 66 anni fa, quando un veicolo alieno si sarebbe schiantato a terra, fa discutere.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Da sempre, infatti, la comunità scientifica si spacca attorno alla veridicità di quanto accaduto e divulgato quel giorno nella cittadina del New Mexico. E ora, prendendo spunto dal doodle, tanti appassionati di ufologia si sentono presi in giro e protestano sul web sostenendo che ciò che accadde 66 anni fa non può essere banalizzato.
Per loro, davvero fu un fatto storico in quanto per la prima volta gli uomini vennero in contatto con dei loro simili provenienti da chissà quale pianeta. A Terra rimasero detriti ed equipaggio, ma la ricostruzione storica è stata sempre controversa tra ammissioni e smentite.
Sta di fatto che anche la nostra astrofisica per eccellenza, Margherita Huck, dava per certo che nell’Universo non siamo soli…
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.