Dogecoin è la criptovaluta da tenere d’occhio nel 2018

Pochissimi avrebbero predetto la rapida ascesa di Bitcoin e di altre criptovalute verso la fine del 2017 – meno ancora potrebbero aver previsto il calo che si è verificato poco dopo. Ma Dogecoin ha un ottimo potenziale.
Indice dei Contenuti:
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Dogecoin promette bene
Quale sarà la prossima cripto per andare ‘sulla luna’? Recentemente, finder.com.au ha arruolato nove membri per aiutare a prevedere dove dodici delle più grandi criptovalute potrebbero arrivare nel 2018 e, cosa interessante, si prevede che Dogecoin sia uno dei più grandi promotori.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Come parte delle loro previsioni sulla criptovaluta di marzo, finder.com.au aveva nove membri associati alla tecnologia blockchain e allo spazio criptovaluta che esprimevano le loro previsioni su tutto, da Bitcoin a Cardano e Iota.
Dogecoin nata quasi per scherzo
Sorprendentemente, Dogecoin – la crittografia basata sul meme di Shiba Inu – è stata prevista un aumento di quasi il 3000% entro la fine dell’anno, passando dal suo prezzo di $ 0,0077 del 27 febbraio a ben $ 0,24. Questo è un grande salto per una criptovaluta che è nata quasi per scherzo.
Per essere onesti, la maggior parte di questa incredibile previsione arriva da Axes and Eggs Samson Williams, che si aspetta che la moneta possa salire a circa 95 centesimi entro la fine dell’anno. Gli altri membri del panel non erano così sicuri della previsione, e si aspettavano che la moneta aumentasse leggermente o rimanesse piatta.
È interessante notare che è la forza e la lealtà della comunità dietro Dogecoin che ha ispirato tali alte previsioni con l’amministratore delegato della Williams e WishKnish, Alisa Gus. Altri membri del panel finder.com.au hanno affermato di credere che Dogecoin sia ancora considerato un po ‘uno scherzo, quindi non vedono questo suo grande potenziale.
Dogecoin è sceso a $ 0,0058 da quando le previsioni sono uscite il 27 febbraio e dimostra la volatilità del mercato.
Cosa significa? Dovresti cercare di investire denaro in Dogecoin nel 2018?
Trovo ancora difficile, personalmente, convincere me stesso a mettere soldi veri nella valuta. Penso che sopravviverà a lungo grazie alla cultura dei meme e della comunità che ha costruito – molti detentori di Dogecoin sono parrocchiali del suo futuro come criptovaluta – ma non penso che possa veramente sopravvivere, specialmente considerando le sue origini . Ancora una volta le criptovalute legittime e progettate da esperti cominciano a prendere piede (sto parlando in fondo alla traccia), vedremo che cosa accadrà.
Per ora però, puoi andare sulla luna!
Di JACKSON RYAN , LIFEHACKER AUSTRALIA