La distribuzione in Europa di payleven viene affidata a Ingram Micro
payleven e Ingram Micro hanno stretto un patto di partnership per la distribuzione del Mobile POS in tutta Europa
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Milano, 21.11.13 – payleven, leader dei pagamenti mobili, annuncia oggi l’accordo di partnership con Ingram Micro leader nella distribuzione dei prodotti hi tech per il territorio europeo. Il lettore di carte Chip & PIN di payleven verrà da ora ampiamente distribuito in 8 mercati europei: Germania, Austria, Olanda, Italia, Belgio, Regno Unito, Spagna e Polonia. La collaborazione con Ingram Micro è un grande passo avanti non solo per payleven ma per tutto il mondo del mobile payment; si va ad aumentare la disponibilità di questa tecnologia e quindi la possibilità di accettare carte di credito. La soluzione Chip & PIN, la più sicura per le transazioni in mobilità attualmente nel mercato, è la prima soluzione di mobile Pos che Ingram Micro inserisce nel suo portfolio.
“Siamo fermamente convinti che la tecnologia Chip & PIN possa valorizzare il potenziale dei pagamenti mobili. Siamo inoltre lieti di contribuire a rendere disponibile il lettore di carte di payleven su tutto il territorio europeo.” Dice Ernesto Schmutter, Direttore esecutivo Internazionale di Ingram Micro.
“L’introduzione della nostra soluzione Chip & PIN all’interno del portfolio Ingram Micro rappresenta un grande passo non solo per payleven, ma per tutto il mercato del mobile payment. “ racconta Konstantin Wolff fondatore e CEO di payleven “Da oggi, si aumenta la capillarità della distribuzione dei dispositivi Chip & PIN, rendendo molto più facile per gli esercenti acquistare il Chip & PIN in qualsiasi punto vendita.”
Il lettore di carte Chip & PIN di payleven si connette via Bluetooth ad una app scaricabile nel proprio smartphone o tablet. Questo dà la possibilità ai piccoli e medi esercenti, dai proprietari di ristoranti, agli stessi commessi, ai tassisti, di accettare i pagamenti con carta di credito o debito anche fuori sede. Grazie al modello di business dinamico e trasparente, payleven crea un’alternativa conveniente rispetto alle offerte alternative, spesso costose e non intuitive, di fornitori tradizionali di POS. payleven non ha costi fissi, non richiede lunghi e onerosi contratti o soglie minime di transato. Oltre al prezzo di acquisto iniziale per il lettore di carte Chip & PIN, sarà addebitato solo 2,75% per ogni transazione andata a buon fine.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ingram Micro Inc. – Elemento vitale nella catena del valore delle tecnologie, Ingram Micro crea opportunità di vendita e di profitto per i propri fornitori e i propri rivenditori attraverso esclusivi programmi di marketing, soluzioni logistiche in outsourcing, strutture di supporto tecnico, servizi finanziari e processi di aggregazione e distribuzione dei prodotti. La società opera in oltre 150 nazioni in sei continenti e rappresenta l’unico distributore IT globale attivo anche in Asia. Ingram Micro opera in Italia dal 1991 ed ha sede a Settala (Milano), in via delle Industrie, 14/b e può essere contattata chiamando il numero 02 9518.1, oppure visitando l’indirizzo: www.ingrammicro.it.
payleven – Istituita nel Marzo 2012, payleven è una start up fondata sull’eccellenza tecnologica e rappresenta l’avanguardia nel mondo dei pagamenti attraverso smartphone e tablet. L’iniziativa, già attiva in 9 diversi Paesi (Italia, Germania, Uk, Polonia, Brasile, Olanda, Austria, Belgio e Spagna), è finanziata da Rocket Internet, il maggior investitore ed incubatore globale di società internet ed e-commerce con oltre 100 società in più di 40 paesi (tra cui CityDeal, ora parte di Groupon, e Zalando). payleven ha raccolto fiducia ed ingenti capitali da un selezionato gruppo di partner strategici, primari fondi di venture capital ed investitori istituzionali che hanno creduto nella sua capacità di fare impresa. Da marzo 2013, payleven è stata autorizzata dal Financial Conduct Authority (FCA) di Londra (UK) ad operare come Istituto di Pagamento e quasi contemporaneamente è diventata socio ufficiale dell’Associazione Italiana Istituti di Pagamento e di Moneta Elettronica (A.I.I.P.). payleven fa cosi parte del programma mobile POS di MasterCard, un progetto che garantisce che i fornitori di mobile POS rispettino i corretti principi del settore. payleven si è aggiudicata il premio “WWW 2012” de Il Sole 24 Ore per la categoria website – financial services, il Mob App Award di SMAU 2013 per la categoria migliore App nel mercato business e il “Premio PoliHub”, l’incubatore del Politecnico di Milano gestito dalla Fondazione Politecnico di Milano. Per ulteriori informazioni visita www.payleven.it
GUEST POST: stampa@payleven.it
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.