I Digital Workshop su mobile marketing e-commerce e social media con D4B e Assodigitale a Chibimart
6 appuntamenti formativi su mobile marketing, e-commerce e social media con un approccio pragmatico in collaborazione con Assodigitale e Fiera Milano
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nell’ambito di Chibimart, la fiera mercato dedicata al bijoux e agli accessori, Data for business, azienda specializzata in soluzioni per il web marketing, presenta la quarta edizione dei Digital workshop: una serie di 6 incontri sulla comunicazione web, mirati ad aumentare la consapevolezza sulle possibilità di comunicazione legate ai nuovi media.
Gli workshop saranno tenuti durante le giornate di fiera e, in particolare, nei primi tre giorni (15, 16 e 17 novembre). L’ultimo giorno di fiera, lunedì 18, i professionisti di Data for Business saranno a disposizione dei visitatori per eventuali domande emerse durante le sessioni di lavoro e per consulenze personalizzate rivolte alle aziende.
Per questa quarta edizione Data for Business ha modificato il formato dei Digital workshop, strutturando gli appuntamenti per giornate tematiche. Ogni giornata prevederà due momenti: nel primo verranno presentate alcune tecniche fondamentali e alcuni concetti base; nel secondo invece verrà fatto un approfondimento pratico basato su case history o esercitazioni in gruppo.
Un approccio pragmatico quindi, in grado di fornire ai partecipanti una vera e propria cassetta degli attrezzi sufficiente ad orientarsi nel mercato del web marketing e a fare le scelte più opportune per la propria azienda.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Questa edizione vede la collaborazione con Assodigitale, l’associazione italiana per l’industria digitale, che firma insieme a D4B gli attestati di partecipazione che verranno rilasciati a coloro che frequenteranno almeno 4 workshop su 6.
Ogni partecipante, infatti, riceverà una tessera nominativa, che sarà timbrata ad ogni presenza e sarà valida anche per le edizioni successive dei Digital Workshop e per le iniziative formative organizzate da Data for Business che darà diritto a sconti e promozioni legati ai brand partner.
Più in dettaglio il programma:
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Venerdì 15 Novembre: Il fashion in tasca: web&mobile marketing
– Ore 10, 45 Presentazione generale IV edizione Digital workshop
– Ore 11,00: Come essere mobile in 10 mosse – V.Cozzi, web editor D4B
– Ore 14,30: FFashion Android: case history, consigli e app dal mondo fashion e geek”.- M. Scarico, redattrice Fashion Android
Sabato 16 Novembre: La fabbrica del social
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
– Ore 11,00: New: nuove features per la tua pagina Facebook aziendale – M. Morales, Responsabile relazioni esterne e comunicazione D4B
– Ore 14,30: Come fare pubblicità su Facebook; a cura di A. Beccaris, Project Manager D4B
Domenica 17 Novembre: E-commerce: it’s always fashion
– Ore 11,00: E-commerce: dal sito ai social – N. Fasce, Senior web account D4B
– Ore 14,30: E-commerce: alcune case history eccellenti – P. Ardoino, sviluppatore D4B
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Lunedì 18 Novembre: Digital focaccia – Data for Business Open House
Ore 11,00-13,00 consulenza e focaccia genovese per parlare di social “one to one”.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.