Il nuovo gioco Bungie Destiny 2 uscirà il prossimo 8 settembre
Destiny: una nuova collaborazione tra Bungie e Activision
Destiny, il decennale progetto Bungie, inizierà la sua seconda stagione il prossimo 8 settembre. Lo studio di Seattle ha scritto la storia dei videogiochi con il suo Halo, gioco con il quale si è diffuso il brand Xbox. Ora Bungie è pronto ad una collaborazione con Activision e porterà avanti un progetto decisamente ambizioso.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il primo Destiny è uscito nel settembre 2014 ed ha portato con sé l’idea di una saga fantascientifica. Vi è un immenso spazio comune nel quale gruppi di giocatori possono incontrarsi per vivere avventure assieme o per sfidarsi.
Il successo di Destiny nasce dalla capacità di rendere ricercato l’immaginario fantascientifico
Il successo di Destiny è stato determinato da più fattori. In primo luogo dalla capacità con cui si è reso piuttosto ricercato l’immaginario fantascientifico. Parte del merito, però, è dovuto anche al fatto che il gioco propone scontri divertenti e, soprattutto, molto coinvolgenti.
Attualmente Destiny, dopo tre anni dal lancio, vanta 32 milioni di utenti registrati. Gli sviluppatori, infatti, hanno deciso di passare ad un nuovo capitolo. Tutto è in linea con il precedente, ma da un punto di vista narrativo il nuovo gioco avrà un’identità decisamente forte.
Nello specifico viene narrata la caduta dei Guardiani. Si tratta degli ultimi difensori dell’umanità rimasti, i quali vengono attaccati dalla legione Cabal, una razza bellicosa.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sul nuovo Destiny ci saranno le partite guidate
Bungie, inoltre, propone un’altra interessante novità. Si tratta delle partite guidate, ovvero un sistema con cui gruppi di giocatori potranno accogliere nella propria squadra sconosciuti alla ricerca di compagni di avventura.
Questa scelta rende nota la volontà di rendere la community di Destiny più accogliente, nell’ottica di avvicinare nuovi giocatori e renderli più partecipi.
Nella sua seconda stagione il gioco sarà disponibile anche su PC sulla piattaforma di distribuzione Blizzard. Insomma, sarà un gioco fondamentale per l’avvenire di Activision. Quest’ultimo si dimostra pronto a lasciare una traccia di sé ben più marcata rispetto a quella del predecessore.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.