DEPOSITPHOTOS sarà presente allo IAB FORUM 2014

Siamo lieti di annunciare che quest’anno DEPOSITPHOTOS sarà presente allo IAB FORUM a Milano, il 25 e 26 Novembre.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
IAB Forum Milano è il più autorevole appuntamento dell’anno sulla comunicazione digitale e interattiva in Italia, atteso da tutti gli operatori del settore e promosso da IAB Italia – Interactive Advertising Bureau.
L’evento è una perfetta combinazione di contenuti di alta qualità, speaker di alto livello e momenti di networking e formazione, con un programma ricco di approfondimenti, workshops e conferenze alla quale non potrete mancare!
DEPOSITPHOTOS Vi attende al nostro Stand F2c per presentare le ultime novità, fra cui:
- la nuovissima funzionalità per gestire Accounts Aziendali e Sub Accounts;
- le nuove Applicazioni API: gratuite e personalizzabili per tutte le attività di e-commerce (e non solo), dedicate al mondo della progettazione grafica e della creazione di contenuti;
Ma, soprattutto, per parlare insieme a noi dell’importanza dei contenuti visivi di qualità nella comunicazione moderna e nella creazione di contenuti digitali e App.
Organizzate la Vs. visita, visitando lo stand DEPOSITPHOTOS e riceverete un buono di downloads gratuiti e avrete la possibilità di vincere un abbonamento gratuito di tre mesi!
Se vuoi definire prima la tua agenza, per ottimizzare i tempi ed organizzare al meglio la tua visita allo IAB FORUM, puoi fissare il tuo appuntamento al momento della registrazione. Ci troverai ad attenderti all’orario concordato allo stand F2C.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.