• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Dassault Systèmes presenta EXALEAD OneCall per trasformare l’interazione con la clientela in crescita del business

  • Redazione Assodigitale
  • 18 Luglio 2013
primo partito politico digitale che applichera la tecnologia blockchain per la democrazia
primo partito politico digitale che applichera la tecnologia blockchain per la democrazia

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

L’applicativo di Information Intelligence per call center e venditori riduce la durata media delle chiamate e aumenta il tasso di risoluzione al primo contatto


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Dassault Systèmes (Euronext Paris: #13065, DSY.PA), the 3DEXPERIENCE Company, azienda leader a livello mondiale nelle tecnologie di realtà virtuale, simulazione in 3D e software per la progettazione e la gestione del ciclo di vita del prodotto, ha presentato il nuovo applicativo EXALEAD OneCall. EXALEAD OneCall offre agli agenti commerciali che operano “in prima linea” uno strumento efficiente per trasformare l’interazione con la clientela in crescita del volume d’affari. La soluzione accorcia la durata media delle chiamate e aumenta il tasso di risoluzione al primo contatto, producendo miglioramenti in termini di efficienza e soddisfazione della clientela.

Con clienti sempre più informati sulle opzioni a loro disposizione, la quantità e la complessità delle loro domande aumentano continuamente. Le domande giungono attraverso diversi canali e i dati necessari per fornire una risposta sono sparsi fra diversi sistemi e tecnologie. Diventa così difficile per gli agenti rispondere in modo efficace alle domande dei clienti.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE ▷  Yelp accusa Google di monopolio nella ricerca online: tutti i dettagli della denuncia sulla posizione dominante

L’applicativo EXALEAD OneCall rivoluziona l’attività dei call center, fornendo agli operatori a contatto diretto con il pubblico i dati e le informazioni necessari per il buon esito dell’interazione con clienti ben informati. Indipendentemente dal tipo di dati e dalla loro collocazione fisica (interni, come ad esempio sistemi di Customer Relationship Management o Enterprise Resource Planning, o esterni, come siti web o social network, strutturati o non strutturati), EXALEAD OneCall aggrega, ottimizza e fornisce informazioni ricche e “contestualizzate” agli addetti e ai responsabili dei call center. La rapidità di risoluzione delle chiamate e l’accorciamento della loro durata media sono fondamentali per assicurare la migliore esperienza di servizio possibile e per fidelizzare i clienti.

“EXALEAD OneCall offre ai nostri operatori nuovi livelli di efficienza nell’interazione con i clienti. Siamo passati da nove applicativi a un’unica interfaccia che raccoglie tutte le informazioni rilevanti e contestualizzate per dare risposte efficaci,” afferma Mamadou Bamba, Managing Director, Orange Côte d’Ivoire Telecom. ”Le chiamate vengono così ottimizzate e gestite più speditamente. Oltre a una maggiore soddisfazione dei clienti, EXALEAD OneCall ci ha aiutato anche a ridurre il costo delle chiamate del 30 percento circa!”

Basato sulla piattaforma 3DEXPERIENCE di Dassault Systèmes, questo nuovo applicativo snello è complementare ai software di Customer Relationship Management (CRM). Tutte le informazioni sul cliente e sui prodotti venduti vengono rese disponibili direttamente sul desktop dell’operatore in maniera semplificata, con un linguaggio naturale e funzioni di ricerca semantica, storico del cliente, consultazione multicanale e attività di cross-selling/upselling contestualizzate. L’applicativo EXALEAD OneCall fornisce diversi strumenti operativi molto utili ai manager, ad esempio la visualizzazione di tutte le attività dei team e degli operatori su un’unica schermata, cruscotti riepilogativi e analisi in tempo reale, reportistica consolidata su KPI e tendenze.

LEGGI ANCHE ▷  Il tuo cellulare ti spia a tua insaputa e invia le tue conversazioni per manipolare la pubblicità: ecco come bloccare tutto

“Con gli applicativi EXALEAD, Dassault Systèmes mette a disposizione delle aziende soluzioni per la ricerca e l’analisi di grandi volumi di dati, aiutandole a operare in un contesto sempre più connesso e social. I nostri clienti chiedono una vista affidabile, multicanale, a 360 gradi, sul loro parco clienti, con uno strumento complementare alle soluzioni isolate adottate finora,” afferma Laurent Couillard, CEO, EXALEAD, Dassault Systèmes. “Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri clienti per sviluppare una soluzione unica che consenta loro di coinvolgere un numero maggiore di clienti, più velocemente, concludendo un maggior numero di vendite.”

EXALEAD OneCall è già disponibile. L’applicativo è commercializzato e installato da rivenditori locali e system integrator fra cui Business & Decision, Capgemini, Dahu, DTI Management AG, Keyrus, Kerensen Consulting, Keyrus Tunisie, Micropole, Persistent Systems, PUMACY Technologies AG, Raqmiyat LLC, ST Groupe.

Per maggiori informazioni, visitate www.exalead-onecall.com

*****

Informazioni su Dassault Systèmes

Dassault Systèmes, The 3DEXPERIENCE Company, mette a disposizione di aziende e persone universi virtuali nei quali immaginare innovazioni per un mondo ed un’economia sostenibili. L’azienda propone applicazioni evolute capaci di trasformare il modo in cui i prodotti vengono progettati, realizzati e gestiti. Le applicazioni collaborative di Dassault Systèmes promuovono la “Social Innovation”, cioè l’innovazione da parte di comunità aperte oppure composte da gruppi di persone con visioni ed obiettivi comuni, aumentando le possibilità che il mondo virtuale possa contribuire al miglioramento del mondo reale. Il gruppo offre valore a oltre 170.000 aziende di tutte le dimensioni e in tutti i settori industriali, in oltre 140 Paesi. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.3ds.com.

LEGGI ANCHE ▷  Come proteggere la propria privacy ed i propri dati personali quando si naviga online

CATIA, SOLIDWORKS, SIMULIA, DELMIA ENOVIA, GEOVIA, EXALEAD, NETVIBES, 3DSWYM e 3D VIA sono marchi registrati di Dassault Systèmes o delle sue filiali negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

 

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.