Dassault Systèmes con il Fashion Dashboard questa settimana a Pitti Uomo per monitorare l’happening e il sentiment online
Per tutta questa settimana e fino a domani 21 giugno, libero accesso al Fashion Dashboard della settimana fiorentina dedicata alla Moda Maschile realizzato daDassault Systèmes in collaborazione con Edizioni La Mode Illustrée
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Per tutta questa settimana fino a domani 21 giugno è possibile seguire, attimo per attimo, tutti i commenti della rete su Pitti Uomo, accedendo liberamente al Fashion Dashboard.
Il Fashion Dashborard, letteralmente Cruscotto della Moda a cui si accede cliccando su , è stato realizzato da Dassault Systèmes, in collaborazione con Edizioni La Mode Illustrée utilizzando il software Netvibes, per l’analisi del sentiment e della social reputation realtime .
Il Dashborard di Dassault Systèmes è già stato utilizzato con successo per monitorare online le ultime Elezioni Presidenziali USA ed è stato adottato da importanti brand come Nike. Netvibes, tecnologia alla base del Fashion Dashboard, è un tool alla portata di tutti, che consente al pubblico interessato, in questo caso Consumatori, Fashion operators, Merchandisers, Stylists, Digital Managers, Marketing Mangers, Buyers, Imprenditori, Giornalisti, Blogger, Media, di seguire tutto ciò che viene detto e organizzato su media, social networks, chat e siti web, riguardo agli happening e ai mood della grande manifestazione fiorentina Pitti Uomo.
Dai dati strutturati ai gossip sui social network, Netvibes consente di essere informati su ogni aspetto che riguarda il vostro business e che viaggia online, in tempo reale e a portata di iPad, smartphone e laptop per conoscere, comprendere, rispondere e anticipare i desideri del vostro pubblico e dei vostri clienti in modo scientifico.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Netvibes è disponibile sia in versione privata che aziendale, per consultazioni e analisi personali o business. Sono tre le versioni di Netvibes disponibili: quella Basic e gratuita, accessibile cliccando l’indirizzo www.netvibes.com/it, quella Premium for One, in prova gratuita per 14 giorni e quella Premium for Teams, su richiesta.
Per provare il Fashion Dashboard guidati da un esperto è possibile incontrare Dassault Systèmes a Pitti Uomo presso l’area lounge di EDIZIONI La Mode Illustrée (Costruzioni Lorenesi, primo piano).
Con il Fashion Dashboard di Dassault Systèmes basta un “click” per tenere sotto controllo qualunque argomento e per monitorare in tempo reale il sentiment online di Pitti Uomo
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
*****
Dassault Systèmes, The 3DEXPERIENCE Company, mette a disposizione di aziende e persone universi virtuali nei quali immaginare innovazioni per un mondo ed un’economia sostenibili. L’azienda propone applicazioni evolute capaci di trasformare il modo in cui i prodotti vengono progettati, realizzati e gestiti. Le applicazioni collaborative di Dassault Systèmes promuovono la “Social Innovation”, cioè l’innovazione da parte di comunità aperte oppure composte da gruppi di persone con visioni ed obiettivi comuni, aumentando le possibilità che il mondo virtuale possa contribuire al miglioramento del mondo reale. Il gruppo offre valore a oltre 170.000 aziende di tutte le dimensioni e in tutti i settori industriali, in oltre 140 Paesi. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.3ds.com.
CATIA, SOLIDWORKS, SIMULIA, DELMIA ENOVIA, GEOVIA, EXALEAD, NETVIBES, 3DSWYM e 3D VIA sono marchi registrati di Dassault Systèmes o delle sue filiali negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.