Dai rumors in arrivo un iPhone low cost e uno maxi anche se nessuna conferma ufficiale è giunta dal keynote di Apple
Se le prime notizie dal WWDC, avevano lasciato gli appassionati di cellulari Apple a bocca asciutta, anche quelle successive non hanno colmato la curiosità del mondo digitale. La casa statunitense continua sulla sua linea di indiscrezioni, smentite e nuove trapelazioni, forse per spostare l’attenzione, dal ritardo nella commercializzazione dei suoi prodotti all’interesse costante dei consumatori verso le notizie in uscita da Cupertino, che questa volta sono state rese note da Reuters.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Un ritardo, quello di Apple, dovuto probabilmente alla sua volontà di riuscire a trovare un compromesso ideale tra la qualità del suo smartphone e il costo dello stesso. Proprio secondo gli ultimi rumours che si stanno diffondendo da San Francisco, infatti, l’iPhone potrebbe presto essere acquistato anche in una versione low cost (99 dollari, per la precisione), realizzata con tecnologie simili ma materiali diversi.
La cover della versione economica di iPhone sarà in plastica colorata, caratteristica che lo renderà immediatamente riconoscibile e segnerà un punto di distacco dal modello tradizionale. A proposito di tradizioni, poi, sembra che Tim Cook abbia tutte le intenzioni di apportare delle modifiche alla linea classica in fatto di design, la stessa linea che Steve Jobs ha tanto difeso durante la sua carriera.
La grandezza del nuovo smartphone (su cui si sono concentrate moltissime ricerche a Cupertino, secondo le direttive dell’ex amministratore delegato e co-fondatore di Apple) potrebbe infatti variare sostanzialmente, con due modelli dal display ridimensionato in base alle nuove tendenze di mercato, in questo caso dettate da Samsung. Si tratterebbe di due iPhone “maxi”, uno con uno schermo da 4,7 pollici e l’altro da 5,7, caratteristica che lo renderebbe una sorta di ibrido tra smartphone e tablet.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.