Crypto Investor Law Firm archivia causa contro AT & T e T-Mobile per Phone Hacks


Silver Miller, uno dei principali studi legali per casi relativi alla criptovaluta negli Stati Uniti, sta ora facendo causa a AT & T e T-Mobile per gli hack dei telefoni cellulari che hanno perseguitato i possessori di criptovaluta. Lo studio legale cripto-investitore di solito si impegna in casi relativi a frodi Initial Coin Offering (ICO) e controversie di cripto scambio. Ora, sta portando in tribunale le due società di comunicazione, rivendicando per conto dei loro clienti un problema di furto di identità emergente chiamato " scambio di SIM ".
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Perché vengono citati AT & T e T-Mobile?
Silver Miller, per conto dei suoi clienti, arbitrerà ora un caso che i fornitori di cellulari come AT & T e T-Mobile stanno lasciando i protocolli di sicurezza con scappatoie che possono essere sfruttate per ingannare i clienti. La causa suggerisce inoltre che non riuscendo a formare e monitorare adeguatamente i propri dipendenti, queste aziende sono complici del furto di identità tramite carte SIM in cui vengono compromesse le registrazioni finanziarie e le informazioni di identità delle vittime. Di conseguenza, le partecipazioni di criptovaluta degli utenti vengono rubate.
Milioni di rubati in casi di scambio Sim
Uno dei clienti di Silver Miller, che deteneva un conto AT & T, ha perso oltre $ 621.000 in monete crittografiche in seguito a uno scambio di SIM. Il cliente era stato in precedenza vittima di un tentativo di hacking e AT & T gli aveva assicurato una maggiore sicurezza del conto dopo la violazione, ma gli autori del crimine andarono avanti e rubarono comunque i soldi.
Altre due vittime rappresentate da Silver Miller hanno perso $ 400.000 e $ 250.000 rispettivamente postano un analogo scambio di SIM sui loro account T-Mobile.
Il crescente numero di scambi di SIM è l'ultima seccatura nel mondo delle telecomunicazioni che sta interessando gli utenti di criptazione. In questo incidente, un hacker ottiene una SIM duplicata per un account e ruba milioni di dollari alle vittime senza che siano coinvolti nella situazione. L'hacker spesso si presenta come la vittima, chiede assistenza a un rappresentante del vettore delle telecomunicazioni e ruba denaro, informazioni finanziarie, informazioni personali e risorse digitali dai conti della vittima.
Silver Miller sta anche incoraggiando altri utenti che hanno perso denaro o criptovaluta in un incidente di scambio di SIM a consultarli per le opzioni legali senza indugio.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.