• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • BLOCKCHAIN

Il 2019 è stato l’anno dei marchi Crypto e dei brevetti Blockchain negli Stati Uniti

  • Alessandro De Grandi
  • 2 Maggio 2019
il 2019 e stato lanno dei marchi crypto e dei brevetti blockchain negli stati uniti guida allo scambio di bitcoin
il 2019 e stato lanno dei marchi crypto e dei brevetti blockchain negli stati uniti guida allo scambio di bitcoin
2019-Has-Been-The-Year-Of-Crypto-Trademarks-In-The-US

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Le criptovalute sono diventate sempre più popolari dal 2017 e le aziende che si occupano di loro devono fare tutto il necessario per rimanere in cima a questo ecosistema. Solo negli Stati Uniti, ci sono state “dozzine” di documenti per i marchi.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Queste informazioni possono essere ottenute dall’ufficio US Patent and Trademark ( USPTO ) che dimostra che le più grandi aziende negli Stati Uniti vogliono salire sul treno criptico. Alcuni di questi nomi sono MasterCard, Nike, Amazon e Walmart, tra gli altri.

All’inizio di questa settimana avevamo segnalato che la Nike entra nel mercato criptato con un nuovo brevetto. l’intenzione è di registrare un brevetto con la frase “Cryptokicks”.

L’applicazione spiega che vogliono estendere oltre la semplice criptazione da collezione, ma vogliono offrire servizi di marketplace online per acquirenti e venditori di valute digitali.

LEGGI ANCHE ▷  Festival Ars Electronica: BIOArte digitale per ridare speranza e creatività alla vita

Nel dicembre 2018, Samsung ha presentato 3 marchi per le funzionalità dello smartphone blockchain. Uno di questi marchi affermava che la società aveva in programma di offrire un portafoglio criptato sul suo nuovo smartphone, Samsung S10 .

Anche se molti dei documenti con l’ USPTO non vanno presi sul serio come “In Crypto We Trust” è un servizio educativo, “Crypto for Idiots” è un progetto di podcast, “Cuts for Crypto” è un servizio di toelettatura per uomini “, Middle Finger Il denaro “è una nuova moneta e” Crypto Vodka “è una compagnia di alcolici.

L’ USPTO rivela che è possibile che siano state depositate anche centinaia di brevetti e che alcuni di essi abbiano già completato il processo di registrazione.

Tuttavia, non è chiaro quando molti di questi progetti verranno alla luce, se mai. Alcune aziende presentano i marchi solo per proteggere il loro marchio o per rivendicare interessi che potrebbero non arrivare per anni.

LEGGI ANCHE ▷  La chiusura legale di X in Brasile suscita preoccupazione anche in Argentina

Altri potrebbero guardare ad andare avanti molto più velocemente.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Alessandro De Grandi

Ha fondato la sua prima startup all'età di 18 anni, "Esaplanet, il cash & carry dei servizi IT". Con l'uscita di Esaplanet nel 2010, Alessandro finanzia altri progetti di avvio in Italia che conduce con successo. Appassionato esperto di tecnologia, il suo background tecnico come sviluppatore lo ha portato a diventare uno dei cinque ambasciatori digitali TIM in Italia nel 2018. Nel suo portafoglio ci sono collaborazioni di alto livello con società internazionali come Microsoft, Axa, Generali, Sky e Carrefour . Nel 2015 si rende conto di poter rivoluzionare l'uso del web integrandolo con i sistemi di realtà virtuale e aumentata - e quell'idea ha dato vita al progetto The Nemesis.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.