• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • BLOCKCHAIN

200 nuovi brevetti Blockchain depositati da JD.com e Alibaba

  • Riccardo Zanini
  • 26 Maggio 2019
jd com e alibaba lo diffondono nello spazio blockchain yahoo finance
jd com e alibaba lo diffondono nello spazio blockchain yahoo finance

JD.com e Alibaba lo proiettano nello spazio blockchain

Indice dei Contenuti:
  • 200 nuovi brevetti Blockchain depositati da JD.com e Alibaba
  • Spingendo i confini

JD.com e Alibaba lo proiettano nello spazio blockchain

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Il gigante cinese dell’e-commerce JD.com ha fatto domanda per oltre 200 brevetti blockchain, secondo un rapporto di Securities Daily News. Il suo rivale Alibaba Group, nel frattempo, ha richiesto 262 brevetti in questo spazio, come registrato dal Centro per la proprietà intellettuale della Cina Informazione e comunicazione. Superare i confini Il mese scorso, abbiamo riferito che JD.com aveva lanciato JD Chain, una struttura blockchain per le aziende.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Ciò è seguito da una piattaforma aperta di tecnologia blockchain, che consente alle aziende di sfruttare le API pre-costruite. La nuova aggiunta significa che le aziende possono ora creare le proprie soluzioni, partendo dall’architettura sottostante e senza fare affidamento su API pre-costruite. Questo sarà integrato dalla JD Chain Open Source Community, che mira a promuovere maggiori discussioni e la condivisione delle risorse

Il gigante cinese dell’e-commerce JD.com ha fatto domanda per oltre 200 brevetti blockchain, secondo un rapporto di Securities Daily News.

Il suo rivale Alibaba Group, nel frattempo, ha richiesto 262 brevetti in questo spazio, come registrato dal Centro per la proprietà intellettuale della Cina Informazione e comunicazione.

Spingendo i confini

Ciò è seguito da una piattaforma aperta di tecnologia blockchain, che consente alle aziende di sfruttare le API pre-costruite. La nuova aggiunta significa che le aziende possono ora creare le proprie soluzioni, partendo dall’architettura sottostante e senza fare affidamento su API pre-costruite.

Questo sarà integrato dalla JD Chain Open Source Community, che mira a promuovere maggiori discussioni e la condivisione di risorse tra sviluppatori blockchain e utenti aziendali.

“JD è stato a lungo un pioniere nel superare i limiti del potenziale della blockchain per trasformare il commercio globale”, ha affermato Xinlei Zhai, direttore di Blockchain presso JD.com.

“Attraverso JD Chain e la community open source di JD Chain, stiamo dando alle aziende la possibilità di sfruttare le vaste risorse tecnologiche a nostra disposizione per sviluppare le proprie soluzioni blockchain, creando maggiore sicurezza, efficienza e trasparenza in tutte le loro operazioni”.

Nel frattempo, è emerso di recente che Alibaba Group stava prendendo in considerazione l’implementazione di blockchain per le catene di approvvigionamento transfrontaliere.

People’s Daily, Alibaba Group VP, Liu Song, said that the company was looking at using the technology in complex supply chains to create a closed loop ecological system that could be linked with local governments. In un articolo pubblicato dal quotidiano più grande della Cina, People’s Daily , il vicepresidente del gruppo Alibaba, Liu Song, ha affermato che la società stava utilizzando la tecnologia in catene di fornitura complesse per creare un sistema ecologico a circuito chiuso che potrebbe essere collegato ai governi locali .


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

← Post Precedente
Post Successivo →
Riccardo Zanini

Sposato e con una figlia, Penelope. Riccardo ama le sfide e il lavoro in team; ha un carattere forte ed “autoritario” ma nello stesso tempo versa litri di lacrime davanti ad un film romantico! Imprenditore seriale e visionario, cerca di far sì che il proprio lavoro possa contribuire ad un futuro migliore. Determinato a raggiungere gli obiettivi nel rispetto dell’etica e della morale sulla quale si basa la vita dell’uomo: secondo lui l’umanità non ha colore o religione che lo possa discriminare. Poche ma chiare convinzioni che hanno portato Riccardo a soli 20 anni, quando ancora la parola startup non esisteva, a fondare la sua prima società con un mantra che lo accompagna da sempre “dietro a qualsiasi progetto c’è sempre la mente umana e solo con la condivisione e con le competenze un’idea può trasformarsi in un grande progetto”! Alla domanda “hai più debiti o crediti”? Risponde sempre con un sorriso perché convinto che i crediti non esistano: "ciò che si fa per gli altri si ripaga con la soddisfazione dei risultati." In merito ai debiti, Riccardo crede che chi non ne ha non sia un vero imprenditore perché gli manca lo stimolo per alzarsi ogni mattina da leoni e non da gazzelle. “Non si lavora per i soldi ma per la soddisfazione che solo le grandi sfide ti possono dare”. Non è definibile uno stakanovista del lavoro, anzi, ama lo sport e ama oziare quando può: “Il lavoro non è fatica ma goduria quando davanti a te ci sono grandi obbiettivi, purtroppo però le giornate hanno solo 24 ore ed il tempo non è mai abbastanza per godere a pieno il vero piacere della vita... la famiglia!”

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.