Brisbane è la nuova capitale per la criptovaluta dell’Australia, e forse presto anche del mondo.
Il Queensland, il secondo stato più grande dell’Australia, sta esaminando la criptovaluta per portare i turisti nell’area. Con una considerevole borsa di studio concessa a una startup che consentirà ai visitatori di pagare per ogni aspetto del proprio viaggio utilizzando le valute digitali, Brisbane è sulla buona strada per diventare il nuovo capitale crittografico dell’Australia, riferisce Gizmodo .
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Leader dell’innovazione
Una startup con sede a Brisbane, TravelbyBit, ha ricevuto due finanziamenti dal governo statale e, a sua volta, ha trasformato la sua città natale di Brisbane in una delle città più criptiche del mondo.
Secondo un rapporto dalla stampa internazionale la concessione considerevole del Queensland permetterà ai visitatori di pagare per ogni aspetto del loro viaggio utilizzando valute digitali come Bitcoin.
TravelbyBit è una delle 70 startup a ricevere il finanziamento Advance Queensland Ignite Ideas. Caleb Yeoh, CEO e co-fondatore di TravelbyBit, ha dichiarato che i $ 100.000 ricevuti dal progetto Ignite Ideas aiuteranno l’impresa a basarsi sulle solide basi commerciali che ha posto nel Queensland.
Il sistema di point-of-sale digitale di TravelbyBit è già stato distribuito a oltre 200 commercianti in tutta l’Australia, con almeno il 60% di quei commercianti che si trovano nel Queensland.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non è la prima volta che la startup australiana porta l’innovazione in Australia. TravelByBit ha collaborato con l’aeroporto internazionale di Brisbane per consentire ai viaggiatori di pagare in modo digitale utilizzando la piattaforma di pagamento digitale dell’azienda.
Annunciato a gennaio 2018, il piano è stato implementato per la prima volta a maggio, rendendo l’aeroporto di Brisbane il primo al mondo ad accettare la criptovaluta, consentendo ai viaggiatori di fare acquisti con valute digitali come Bitcoin, Litecoin ed Ethereum in più di 30 punti vendita e ristoranti localizzato in tutti i terminal internazionali e nazionali.
Il Queensland è un paradiso cripto
Il Queensland, il secondo stato più grande e il più popoloso dell’Australia, è sicuramente un leader quando si tratta di adozione criptata.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel giugno 2018, una sonnolenta città costiera nel nord del Queensland divenne la prima città della moneta digitale, e forse anche la prima al mondo. Le aziende di Agnes Water hanno già iniziato a offrire pagamenti con valuta digitale nel tentativo di attirare una nuova ondata di turisti esperti di tecnologia.
Il Centro congressi ed esposizioni di Brisbane consentirà inoltre ai suoi visitatori di pagare per eventi utilizzando le valute digitali.
Il ministro per l’innovazione e il turismo del Queensland, Kate Jones, vede la criptovaluta come un ingranaggio vitale che è “impostato per portare più turisti nel Queensland”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
“Ecco perché abbiamo investito per aiutarli (TravelbyBit) a ridimensionare le loro operazioni e alla fine creare più posti di lavoro nel Queensland”, ha detto alla stampa internazionale.
Privacy sull’unità principale
Caleb Yeoh, CEO di TravelbyBit, ha affermato che il motivo principale per cui sempre più persone guardano alle criptovalute è che non condividono gli stessi difetti di sicurezza delle carte di credito. Poiché nessuna informazione personale viene trasferita al commerciante, le transazioni effettuate con le valute digitali sono più sicure e più affidabili.
“La privacy con le valute digitali è una caratteristica di sicurezza; Io spingo una quantità fissa di denaro per il business e quel mercante non ha la possibilità di tirare più soldi dal mio conto “, ha detto.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.