Cosa regalare a Natale: ecco i prodotti digitali su cui puntano le case
![the friendly swede set di 2 accendini tascabili e portachiavi in paracord in](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2018/02/the-friendly-swede-set-di-2-accendini-tascabili-e-portachiavi-in-paracord-in.jpg)
Cosa troveremo sotto l’albero di Natale? Molti regali digitali: smartphone, tablet, console per videogiochi, cuffie, lettori ebook e altoparlant bluetooth saranno gli articoli che Babbo Natale distribuirà nelle case degli italiani con maggiore frequenza.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Cosa che farà da contraltare alla vendita di molti meno computer (-21%) e fotocamere. Come dire: il 2014 si preannuncia nel nome del mobile.
Così, gli analisti hanno già stilato una classifica dei prodotti digitali che andranno per la maggiore. Ce ne saranno per tutti i prezzi e per tutti i gusti. Lg, ad esempio, punta sul G2, lo smartphone che può essere anche un telecomando universale a 599 euro. La Sony su Xperia Z1, lo smartphone che permette di avere informazioni sugli oggetti che si inquadrano a 699 euro. La Samsung sul Galaxy Note 3, il phablet a 729 euro. Google sul Nexus 5 a 399 euro per il modello 15 GB col nuovo sistema operativo KitKat. Nokia sul Lumia 1520, 699 euro per uno dei migliori schermi. L’Alcatel sul OneTouch Fire con sistema operativo FirefOx OS da 79,90 euro. E, infine, la Apple sull’iPhone 5s, da 729 euro con il nuovo IOS7.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.