Cosa portare in vacanza, le nuove app dell’estate 2013

Quale tecnologia portare sotto l’ombrellone? Non c’è che l’imbarazzo della scelta perchè sono varie, ormai, le App pensate per il tempo libero, o meglio, per le nostre ferie.
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
In spiaggia, quindi, tra le altre cose, il nostro smartphone potrà aiutarci a prendere correttamente la tintarella e a tenere lontano le zanzare.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Proprio così. Per la prima applicazione, c’è Uv Detector dell’americana AppsWell. Serve a monitorare in tempo reale la concentrazione di raggi ultravioletti e Tan agent, dopo aver analizzato il tipo di pelle tramite una foto, dà consigli per ottenere un’abbronzatura omogenea evitando, soprattutto, le fastidiose scottature.
Quanto all’applicazione per le zanzare, invece, si chiama No Zanzare. Come funziona? Semplice: con l’emissione di ultrasuoni, promette di tenere lontano gli insetti più fastidiosi dell’estate.