Cosa portare in vacanza, le nuove app dell’estate 2013

Quale tecnologia portare sotto l’ombrellone? Non c’è che l’imbarazzo della scelta perchè sono varie, ormai, le App pensate per il tempo libero, o meglio, per le nostre ferie.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
In spiaggia, quindi, tra le altre cose, il nostro smartphone potrà aiutarci a prendere correttamente la tintarella e a tenere lontano le zanzare.
Proprio così. Per la prima applicazione, c’è Uv Detector dell’americana AppsWell. Serve a monitorare in tempo reale la concentrazione di raggi ultravioletti e Tan agent, dopo aver analizzato il tipo di pelle tramite una foto, dà consigli per ottenere un’abbronzatura omogenea evitando, soprattutto, le fastidiose scottature.
Quanto all’applicazione per le zanzare, invece, si chiama No Zanzare. Come funziona? Semplice: con l’emissione di ultrasuoni, promette di tenere lontano gli insetti più fastidiosi dell’estate.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.