#JLRoadToTheTop Cortina d’Ampezzo il Road to the Top Jaguar + Land Rover
La nuova Jaguar XF è scesa in strada al fianco di Land Rover per un’esperienza unica ed emozionante: fino al 31 agosto, infatti, a Cortina d’Ampezzo (presso Piazza Roma) i due grandi brand si sono uniti in un Summer Village unico e imperdibile, durante il quale è possibile ammirare in esposizione esclusiva la nuova Jaguar FX con stand illuminato e tecnologico interamente in alluminio.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I giorni di evento, iniziati il 14 agosto, comprendono l’area Experience, con tutta la gamma Land Rover, Jaguar XE e F-TYPE a disposizione per test drive con driver certificato. Per gli amanti dello sport è previsto inoltre, presso il Centro Sportivo Fiames, il Jaguar Land Rover Village con tante attività, nello specifico free climbing, ponte tibetano, area bike, area golf e area bimbi.
Presso il Lounge sarà possibile trovare il punto welcome, info point, profilazione, relax e prenotazione test drive. Se in questi giorni estivi non siete al mare a godervi gli ultimi raggi di sole in spiaggia e avete preferito concedervi una fuga in alta quota, magari potete recarvi proprio a Cortina d’Ampezzo, tra le Dolomiti bellunesi.
Non serve essere dei super appassionati di motori per apprezzare il Road to the Top Jaguar + Land Rover Tour, perché sono moltissime le occasioni di svago e intrattenimento. Test drive, sport, adrenalina, buon cibo, aerografie, top experience; non manca nulla all’evento Road to the Top Jaguar + Land Rover.
Non sapete come arrivarci? Cortina d’Ampezzo dista 162 km da Venezia, 431 km da Milano e 692 km da Roma. Raggiungerla è facilissimo sia con la propria auto (mediante le autostrade A22 e A27) sia con la rete di trasporti quali stazioni ferroviare, autobus e collegamenti aeroportuali.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli autobus di linea partono da Treviso, Venezia, Rovigo, Ferrara, Bologna e Milano e sostano in Via Marconi, a 50 metri dal centro pedonale di Cortina d’Ampezzo e 350 metri da Piazza Roma, location esclusiva dell’evento Road to the Top Jaguar + Land Rover.
Chi preferisce viaggiare su rotaie dovrà dirigersi verso Dobbiaco e Calalzo di Cadore, che è la stazione dei treni più vicina a Cortina (dista 35 km). Dalle stazioni appena citate partono delle corriere in coincidenza con l’arrivo dei treni.
Altrettanto comodo è il servizio di corriere gran turismo che collega Cortina, in sole 2 ore, alla stazione dei treni di Venezia-Mestre e a quella di Bologna.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Che ne dite? Non ci sono scuse per non partecipare!
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.