#corricon Europ Assistance e Daniele Meucci: c’è tempo fino al 3 aprile

Dopo la Milano Marathon Europ Assistance amplia il suo percorso di avvicinamento al mondo running e diventa official supporter di tutte le tappe della The Color Run, la corsa più divertente del pianeta, garantendo l’assistenza sanitaria a tutti i partecipanti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
All’interno del progetto “#Corricon” parte oggi il primo challenge, “#corricon un campione” che offrirà la possibilità a tre persone con la passione del running di correre la Staffetta insieme al campione europeo di maratona Daniele Meucci il prossimo 12 aprile in occasione della 15esima edizione di SuisseGas Milano Marathon di cui Europ Assistance è partner per il sesto anno consecutivo e sponsor unico della Relay.
Per partecipare al challenge #corricon da oggi fino al 3 aprile basta collegarsi al sito www.corricon.me e compilare la propria candidatura rispondendo a poche semplici domande e indicando quanto si è un “social runner”. Una giuria interna di Europ Assistance sceglierà i tre runner che correranno con Meucci.
Il sogno di correre con il campione, che sarà presente per conoscere i vincitori al Marathon Village con Europ Assistance già nella giornata di sabato 11 Aprile, è solo la prima delle iniziative che vedranno impegnata Europ Assistance a sostenere l’importanza della condivisione della corsa e del divertimento all’insegna della massima sicurezza.
Sul sito www.corricon.me sarà possibile scoprire i consigli di medici esperti per il proprio allenamento, la salute e il benessere, leggere i consigli di Stefano Gregoretti, triatleta, ultra runner e coach d’eccellenza di un Team che correrà per Europ Assistance e tutti i dettagli e le informazioni utili su Easy Run, il nuovo prodotto di Europ Assistance dedicato agli amanti della corsa che offre assistenza medica h24, una serie di utili servizi e il fisioterapista e la consulenza ortopedica in caso di infortunio.
Tutte le informazioni sono disponibili su: www.corricon.me
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.