Connexia e Doxa lanciano THINGS, la prima agenzia italiana per Internet of Things

THINGS è una “design and innovation agency” focalizzata su The Internet of Things, fondata a settembre 2012 e guidata da Pier Bardoni, esperto di strategie digitali per le aziende.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La missione principale di THINGS è quella di affiancare i brand e le organizzazioni nell’innovazione del business e delle strategie di prodotto e servizio.
THINGS progetta e realizza con le aziende “ecosistemi ibridi” dove mondo fisico e digitale si fondono per ottenere una esperienza innovativa e maggiormente efficace per i consumatori, inventa nuovi comportamenti di prodotto e servizio, sviluppa strategie di brand su “oggetti connessi”.
La metodologia di THINGS è centrata su open innovation e community creation con il supporto di un workspace che sarà luogo di formazione e avviamento al lavoro dove consolidare una community aperta di individui, microsocietà, designer, maker e artigiani digitali. THINGS vuole diventare un riferimento per queste nuove professionalità costruendo e accelerando il business che li riguarda.
THINGS è partecipata da Connexia, della holding Alchimia, controllata al 100% da Marina Salamon.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.