Connessione internet via satellite: online il nuovo sito web di Tooway
Tooway ha presenta oggi il suo nuovo sito web www.tooway.it, pensato per diventare il punto di riferimento per utenti e clienti che necessitano di informazioni complete e accurate sulla connessione Internet satellitare.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il sito web di Tooway è una piattaforma multimediale con video tutorial, strumenti di valutazione del consumo Internet e approfondimenti sulla connessione satellitare e sull’offerta Tooway.
In particolare, il nuovo strumento “Calcolatore”, permette di stimare il consumo Internet richiesto, inserendo i propri dati di traffico abituali in merito a mail, video e app utilizzate, download e streaming effettuati: in pochi secondi è possibile scoprire qual è l’offerta Tooway più adatta alle proprie esigenze.
Attraverso il sito, gli utenti interessati possono contattare un call center specializzato, o chiedere di essere ricontattati, per ottenere maggiori informazioni e sottoscrivere l’offerta per telefono, utilizzando l’apposito numero verde o la comoda funzionalità “call me back”.
L’offerta Tooway è la soluzione di banda larga satellitare più veloce e competitiva a oggi disponibile in Europa per colmare il digital divide.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Con la sua capacità di download fino a 20 Mbps e di upload fino a 6 Mbps, Tooway offre 4 profili consumer differenziati per bundle dati, per effettuare download e upload di file di grandi dimensioni, chiamate e chat e soddisfare anche gli utenti Internet più esigenti. Inoltre, grazie a un’offerta promozionale attiva in questi giorni, fino al 31 dicembre sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento ai servizi Tooway a partire da soli € 19,90 (invece di €26,90) IVA esclusa.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.